Mania skate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Mania skate

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    07-06

Mania skate

Salve gente,da poco ho visto alcuni amici usando lo skate e ora mi sta venendo la mania dello skate....
    A questo punto avrei intenzione di comprarlo.
    mi sapreste consigliare qualche tavola abbastanza buona magari con delle ruote in gomma morbida...
    grazie ancora

Utente L'avatar di tingle23
    Registrato il
    01-06
    blind o world industries per iniziare,quelle standar costano circa 70-80 euro

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Non comprarti lo skate per moda che fai il peggior acquisto della tua vita. Come ho fatto pure io tra l' altro.
    Lo skate é uno stile di vita, e devi avere una passione profonda per praticarlo come si deve.

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Citazione MadeInChina Visualizza Messaggio
    Non comprarti lo skate per moda che fai il peggior acquisto della tua vita. Come ho fatto pure io tra l' altro.
    Lo skate é uno stile di vita, e devi avere una passione profonda per praticarlo come si deve.
    perchè scusa?non concordo pienamente la tua opinione....
    magari adesso sono un pò influenzato ma uno non può avere la passione solo per lo skate materialmente?

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione simones Visualizza Messaggio
    perchè scusa?non concordo pienamente la tua opinione....
    magari adesso sono un pò influenzato ma uno non può avere la passione solo per lo skate materialmente?
    Cosa intendi per passione per lo skate materialmente?

Bannato
    Registrato il
    07-06
    Cosa intendi per passione per lo skate materialmente?
    scusa non mi son spiegato bene,"materialmente" intendevo senza essere uno stile di vita...

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    scusa non mi son spiegato bene,"materialmente" intendevo senza essere uno stile di vita...
    puoi farlo liberamente, in questo caso la tavola sarà solo un ingombrante portachiavi
    ma chissà magari col tempo diventerà il tuo stile di vita mai dire mai!

EDIT: cmq questo è un buon sito: http://www.treessesport.it/skateboar...eti/index.html
    Ultima modifica di Minno84; 28-09-2008 alle 12:28:06

Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    da skater che ero , ti posso cosigliare di prenderti una tavola gia bella che fatta , senno vai a spendere oltre i 135 euro...io avevo una zero come tavola e solo lei senza grip e rotelle mi pare che costasse 80 euro

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    ohhhhhhhhhhhhhhh mapperfavore

Al massimo si può dire che in pochissimi continuano a skatare dopo che ne so 1 anno e mezzo, i più smettono, come feci io

ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    io a 50 euro un anno fa ho comprato una rarissima tavola della Zero

Registrato il
    02-05
    io skate l'ho fatto 3 anni...feci una brutta caduta , per poco non ci rimisi le ginocchia e da quel giorno ciao skate!

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Per stile di vita intendo che bisonga amarlo lo skate, se hai un mimo di tempo libero la prima cosa che pensi di fare é lo skate, stare ore ed ore ad imparare nuovi trick finché non fa buio, pagare 80 euro per un paio di Vans per poi sfasciarle in un paio di settimane... Ecco, intendo cose cosí.

Io ho vari amici che fanno skate, e siccome piaceva anche a me (ti parlo di 4 anni fa) ho deciso di comprarmi uno skate pure io. Dato che mi piaceva solo come "stile", ci sono andato un paio di volte e mi sono rotto il cazzo: era monotono, difficile e quando cadevi ti facevi pure parecchio male.
    Cosí ho smesso di andarci, ciononostante per un annetto buono andavo in giro a fare il figo che ero uno skater di quá e di lá.

Parlo per esperienza personale, poi mi racconterai fra un paio di mesi se avevo ragione o meno (spero di no cmq).

Citazione yarir Visualizza Messaggio

Al massimo si può dire che in pochissimi continuano a skatare dopo che ne so 1 anno e mezzo, i più smettono, come feci io
    Ergo non hanno passione. Non contraddirti da solo, mapperfavore. [cit.]

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Aspetta che torni LadyTrash dal suo week-end di meditazione e Lei saprà indicarti la via.
    Percorrila e non voltarti sciocco!

Registrato il
    02-05
    XD magari dopo esser caduti due volte si ritirano...
    Ma io non ho assolutamente questa intenzione,se cado mi rialzo e continuo a provare
    finche non farai un volo tale da fare fisioterapia per 3 mesi

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Citazione yarir Visualizza Messaggio

ma infatti te non sei stato veramente uno skater, sei stato uno dei tanti che ha cominciato e poi per un motivo o per un altro ha interrotto tutto... e come chi nn ha mai iniziato, ovviamente reputi l'affermazione dello "stile di vita" una cazzata, è perfettamente normale.
    purtroppo è impossibile convincere qualcuno che non è stato skater in modo passionale, e non solo per moda che esso ti cambia la vita e anche molto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo