[Mediaset Premium] Informzione Easypay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [Mediaset Premium] Informzione Easypay

Cambio titolo
  1. #1
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009

    [Mediaset Premium] Informzione Easypay

    salve a tutti
    ieri ho acquistato un decoder ican 2100 con annesso una scheda e l'offerta di premium gallery visibile per un mese.
    stamattina ho attivato la scheda e sono andato sul sito di premium (QUI), ho scelto il prodotto, ho inserito i dati.
    nell'ultima schermata, è scritto che l'acquisto non può avvenire via web quindi ho inserito il recapito teleonico e scelto la fascia oraria nella quale gradirei di essere richiamato per procedere all'acquisto.
    sinceramente mi aspettavo di fare tutti online: scegliere il prodotto, inserire i dati e procedere all'acquisto (via postepay).
    ora invece mi tocca aspettare la loro chiamata.

    qualcuno sa dirmi se i tempi vengono rispettati?
    cioè, se io oggi ricevo la telefonata, comunico i vari dati e procedo all'acquisto, posso usufruire dei servizi fin da subito oppure c'è un lasso di tempo da rispettare? io ho inserito come fascia oraria qulla che va dalle 12.30 alle 17.30. in ogni caso se non io non sarò a casa dovrebbero contattarmi al cellulare (visto che ho lasciato anche quel numero) e volevo sapere se la procedura richieda che io sia davanti al televisore col decoder acceso.

    infine volevo sapere le varie opzioni di pagamento: leggendo sul depliant all'interno del decoder ho visto che si può effettuare il pagamento solo tramite carta o bonifico bancario. esistono solo queste due opzioni?
    PS:inoltre volevo sapere se la postepay è supportata.

    il sito non è molto esauriente su questo punto di vista, quindi chiedo voi

    grazie a chiunque risponderà e scusate per le troppe domande

    V1

  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Non so riguardo alla puntualità nella ricezione della telefonata, ma riguardo all'attivazione ti posso dire:
    1- Devi tenere il decoder acceso sintonizzato su Premium Attivazione con la tessera inserita
    2- Si accettano solo bonifico e carta. E si, la postepay è supportata
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    gdl
    Ospite
    Scusate l'OT ma non voglio aprire un altro topic sullo stesso argomento.é possibile attivare una carta mediaset premium di domenica?

  4. #4
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Non so riguardo alla puntualità nella ricezione della telefonata, ma riguardo all'attivazione ti posso dire:
    1- Devi tenere il decoder acceso sintonizzato su Premium Attivazione con la tessera inserita
    2- Si accettano solo bonifico e carta. E si, la postepay è supportata
    ok grazie per le risposte.
    sai per caso se attivano subito il servizio?(se li chiamo io, intendo)
    edit: per l'attivazione della carta credo di si, visto che io la mia l'ho attivata stamattina

    V1

  5. #5
    gdl
    Ospite
    Citazione V1ncenT Visualizza Messaggio
    ok grazie per le risposte.
    sai per caso se attivano subito il servizio?(se li chiamo io, intendo)
    edit: per l'attivazione della carta credo di si, visto che io la mia l'ho attivata stamattina

    V1
    grazie

  6. #6
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    prego

    girovagando in rete, ho letto di molte persone che hanno aspettato molto tempo per l'attivazione del servizio, spendendo ulteriori soldi telefonando al numero indicato sul sito (numero a pagamento 199....).
    a voi in quanto tempo lo hanno attivato?

    V1

  7. #7
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    ultimo dubbio:
    posso tranquillamente attivare easypay con la scheda premium allegata al decoder o occorre una tessere specifica aquistabile a parte?
    poco fa ho telefonato all'199.303.404 dicendomi che per attivare easypay occorre stipulare un contratto minimo di 12 mesi. come mai non è scrito da nessuna parte nel sito e nel depliant?

    V1

  8. #8
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Perchè non è scritto sul depliant chiedilo alla mediaset, anche se penso che il motivo potresti immaginarlo benissimo da solo

    Cmq riguardo la tessera, si vanno bene tutte, riguardo i tempi di attivazione a me la hanno attivata subito, appena finita la telefonata vedevo già tutto.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #9
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Scusate, ma secondo voi è possibile attivare solo disney channel o solo il canale con i telefilm?

  10. #10
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    Perchè non è scritto sul depliant chiedilo alla mediaset, anche se penso che il motivo potresti immaginarlo benissimo da solo

    Cmq riguardo la tessera, si vanno bene tutte, riguardo i tempi di attivazione a me la hanno attivata subito, appena finita la telefonata vedevo già tutto.
    sicuramente è una furbata per farsi 180 € facili facili
    comunque, garzie ancora per le risposte

    V1

  11. #11
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione Cokeras_a_paiolos Visualizza Messaggio
    Scusate, ma secondo voi è possibile attivare solo disney channel o solo il canale con i telefilm?
    No, se vuoi disney channel ti devi beccare tutti e 4 i canali gallery(più i relativi canali +1)
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  12. #12
    Cokeras_a_paiolos
    Ospite
    Citazione Bisark Visualizza Messaggio
    No, se vuoi disney channel ti devi beccare tutti e 4 i canali gallery(più i relativi canali +1)
    Ah, quindi se voglio vedere solo un canale gallery devo per forza di cose prendere anche tutti gli altri?

    Credo che per il momento scarterò l'ipotesi di mettermi premium viste le novità cinematografiche...

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Io ti consiglio di fare tutto via telefono con il numero verde per ricariche ed attivazione scheda perché è rapidissimo e parte da subito. Comprati le ricariche da un tabaccaio abilitato per il lotto e le attivi via telefono ed in due secondi ti arriva il credito sulla scheda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •