salve a tutti
ieri ho acquistato un decoder ican 2100 con annesso una scheda e l'offerta di premium gallery visibile per un mese.
stamattina ho attivato la scheda e sono andato sul sito di premium (QUI), ho scelto il prodotto, ho inserito i dati.
nell'ultima schermata, è scritto che l'acquisto non può avvenire via web quindi ho inserito il recapito teleonico e scelto la fascia oraria nella quale gradirei di essere richiamato per procedere all'acquisto.
sinceramente mi aspettavo di fare tutti online: scegliere il prodotto, inserire i dati e procedere all'acquisto (via postepay).
ora invece mi tocca aspettare la loro chiamata.
qualcuno sa dirmi se i tempi vengono rispettati?
cioè, se io oggi ricevo la telefonata, comunico i vari dati e procedo all'acquisto, posso usufruire dei servizi fin da subito oppure c'è un lasso di tempo da rispettare? io ho inserito come fascia oraria qulla che va dalle 12.30 alle 17.30. in ogni caso se non io non sarò a casa dovrebbero contattarmi al cellulare (visto che ho lasciato anche quel numero) e volevo sapere se la procedura richieda che io sia davanti al televisore col decoder acceso.
infine volevo sapere le varie opzioni di pagamento: leggendo sul depliant all'interno del decoder ho visto che si può effettuare il pagamento solo tramite carta o bonifico bancario. esistono solo queste due opzioni?
PS:inoltre volevo sapere se la postepay è supportata.
il sito non è molto esauriente su questo punto di vista, quindi chiedo voi
grazie a chiunque risponderà e scusate per le troppe domande
V1