Non so dire di NO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Non so dire di NO

Cambio titolo
    Paolo94 is here
    Ospite

Non so dire di NO

Ieri era il mio compleanno,il giorno prima avevo chiamato 2 ragazzi e mi avevano detto ke nn venivano al ristorante.Mentre aspetto le altre persone passa la ragazza di un mio amico..vestita tutta per bene,cn una sua amica.(ke manco conoscevo).Lei mi saluta,mi fa gli auguri e io le dico dv vanno..e loro mi dicono che stavano facendo un giro.Passano 10 minuti e sn ancora davanti al ristorante.Ad un certo punto un mio amico mi chiama in disparte e mi dice che queste 2 ragazze gli hanno detto di dirmi se potevano sostituire i 2 amici che nn venivano.Avrei potuto benissimo dire che avevo gia rimosso i 2 posti o altre puttanate..ma nn ci sn riuscito e praticamente si sn imbucate.
    Ora,nn è la prima volta ke mi capita.Per esempio a scuola se mi chiedono un pezzo di pizza lo do sempre.Questa ragazza sapeva ke ero così (la conoscevo)e credo che se ne sia approfittata....e a me da fastidio.
    Avete anche voi probemi del genere?Il non saper dire di no e l'essere sempre trp gentile con tutti?

water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    Ieri era il mio compleanno,il giorno prima avevo chiamato 2 ragazzi e mi avevano detto ke nn venivano al ristorante.Mentre aspetto le altre persone passa la ragazza di un mio amico..vestita tutta per bene,cn una sua amica.(ke manco conoscevo).Lei mi saluta,mi fa gli auguri e io le dico dv vanno..e loro mi dicono che stavano facendo un giro.Passano 10 minuti e sn ancora davanti al ristorante.Ad un certo punto un mio amico mi chiama in disparte e mi dice che queste 2 ragazze gli hanno detto di dirmi se potevano sostituire i 2 amici che nn venivano.Avrei potuto benissimo dire che avevo gia rimosso i 2 posti o altre puttanate..ma nn ci sn riuscito e praticamente si sn imbucate.
    Ora,nn è la prima volta ke mi capita.Per esempio a scuola se mi chiedono un pezzo di pizza lo do sempre.Questa ragazza sapeva ke ero così (la conoscevo)e credo che se ne sia approfittata....e a me da fastidio.
    Avete anche voi probemi del genere?Il non saper dire di no e l'essere sempre trp gentile con tutti?
    tranquillo... è un'ottima qualità per le piccole cose! continua così..
    l'importante è quando dovrai affrontare situazioni più difficili... e in quel caso un bel NO è più giusto di un si...
    ma finchè si tratta di offrire cose, essere gentile va bene!

Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    No.

l'altruismo non è certo una mia dote. generalmente tendo ad "aiutare" solo le persone a cui sono affezionato, indipendentemente dalla situazione.

Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    no .... vedi l'ho detto , io non ho questa qualità , un tempo ce l'avevo adesso non piu perchè praticamente mi sfruttavano

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Anche io dicevo sempre di si,ma al maggiorparte delle volte o ti sfruttano o lo prendi in culo.
    Quindi impara a dire No e fottitene della gentilezza altrui,dietro c'è sempre qualcosa.

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    no, non sono affatto altruista, ma gli imbucati alle feste sono d'obbligo, al mio compleanno di 18 anni, un imbucato si era anche messo a mettere la musica

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    ...mamma mia che bel dilemma ma che ti frega nel caso specifico? Ci hai rimesso soldi? Anziché due ragazzi ti ritrovi al tavolo due belle ragazze che ti festeggiano e tu ti interroghi sul fatto che sei troppo buono e che gli altri si approfittano di questa tua debolezza?
    ...secondo me il tuo problema + impellente è la totale mancanza di autostima, se commetti un'ingenuità impara a girarla a tuo favore ad es. potevi fare il brillante e fare accomodare le due donzelle ai tuoi lati

...beata gioventù...

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Un po nella tua stessa situazione.
    Sopratutto con gente che conosco da poco,mi risulta difficile negarli qualcosa.

Registrato il
    03-08
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Un po nella tua stessa situazione.
    Sopratutto con gente che conosco da poco,mi risulta difficile negarli qualcosa.
    ...ragazzi fare gli st..nzi non paga mai, così come far troppo i leccaculo ci vuole equilibrio nella vita, imparate a non farvi mai mettere i piedi in testa da nessuno, ma non rifiutate MAI un favore se potete farlo, anche se non sarete ricompensati avrete agito nel modo giusto

Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...mamma mia che bel dilemma ma che ti frega nel caso specifico? Ci hai rimesso soldi? Anziché due ragazzi ti ritrovi al tavolo due belle ragazze che ti festeggiano e tu ti interroghi sul fatto che sei troppo buono e che gli altri si approfittano di questa tua debolezza?
    ...secondo me il tuo problema + impellente è la totale mancanza di autostima, se commetti un'ingenuità impara a girarla a tuo favore ad es. potevi fare il brillante e fare accomodare le due donzelle ai tuoi lati

...beata gioventù...
    e ki ha detto ke erano belle donzelle?
    io la bella donzella l'avevo invitata..peccato ke nn è potuta venire..ma qui si va ot

cmq,a me quello ke da fastidio è ke se io offro la pizza a ki nn ha la merenda.quello quando ce l'ha me la richiede!
    però prima ansconde l amerenda,poi chiede un pezzo di pizza ed infine tira fuori la merenda
    Ultima modifica di Paolo94 is here; 28-09-2008 alle 12:30:13

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    io la bella donzella l'avevo invitata..peccato ke nn è potuta venire..ma qui si va ot

cmq,a me quello ke da fastidio è ke se io offro la pizza a kio nn ha l amerenda.quello quando ce l'ha me la richiede!
    però prima ansconde l amerenda,poi chiede un pezzo di pizza ed infine tira fuori la merenda
    Un minimo di grammatica,per Zeus.

ElEtRiC IrOn MaIdEn
    Ospite
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio

...beata gioventù...
    Mi hai letto nella mente, ho pensato la stessa identica cosa

Comunque io sono un egoista di prima categoria

Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    dipende da che argomento si tratta.
    quando tipo faccio feste a casa mia ci sono delle regole precise e quando la gente mi chiede qualcosa che va contro queste (tipo fumare in casa) lì è sicuramente un NO secco.
    altre volte succede il contrario, anch'io so dire poco di no, e quando lo dico è proprio perchè non ne ho una cazzo di voglia
    (ieri pome, strafiga che mi sbava dietro mi invita a farle compagnia alla fermata del bus, a 10 minuti da casa mia, ovviamente le ho detto di no, ma qui penso che sia più coglionaggine che altro )

Registrato il
    03-08

cmq,a me quello ke da fastidio è ke se io offro la pizza a kio nn ha l amerenda.quello quando ce l'ha me la richiede!
    ...beh può farlo una volta sola, se poi ci ricadi sei tu a essere tonto davvero, un piccolo favore o un gesto di altruismo sono cose buone, l'importante è non farsi prendere in giro da chi si potrebbe approfittare del nostro gesto

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Beh se permetti allora sei un pirla te.
    Una roba del genere me la fanno una volta, alla successiva si beccano un calcio nel deretano.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo