Aiuto configurazione software per gestire la posta elettronica [thunderbird inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto configurazione software per gestire la posta elettronica [thunderbird inside]

Cambio titolo
    ------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06

Esclamazione Aiuto configurazione software per gestire la posta elettronica [thunderbird inside]

ciao, ho bisogno di un aiuto per configurare thunderbird, mi helpate?

quando apro per la prima volta thunderbird mi chiede di inserire un nome per il mio indirizzo di posta, poi il mio indirizzo di posta e in seguito di inserire il nome del server in uscita e il nome del server in entrata. ma io sti ultimi due nn li conosco, come faccio?! nn so cosa inserire. vorrei utilizzare il mio indirizzo che ho già su libero, e nel caso fosse possibile vorrei poter usare thunderbird per gestire + di un indirizzo, avendone uno anche su msn.it. posso usare thunderbird per ricevere tutte le e-mail dei due indirizzi insieme?

PS: e poi cosa devo scegliere tra POP e IMAP?!

sono un noob

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    POP3 Libero: mail.internetlibero.it
    SMTP Libero: smtp.internetlibero.it (e per questi bastava google)

per la tua e-mail su msn devi dirmi se è una hotmail o cosa.

Se è hotmail basta che scarichi (pulsante destro -> salva con nome) una estensione ed un plug-in da questo sito: http://webmail.mozdev.org/installation.html

dopo di che installi prima il componente Webmail, riavvii e installi il componente Hotmail e riavvii di nuovo il programma. Fatto ciò dovrai solo configurarli come ho spiegato qui:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...5&postcount=20