email di vincita di lotteria...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: email di vincita di lotteria...

Cambio titolo
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04

email di vincita di lotteria...

mi è arrivata la seguente email:

Ref: LSUK/2031/8161/05Batch: R3/A312-59 WINNING NOTIFICATION

We happily announce to you the recent draw of the UK NATIONAL LOTTERY,online Sweepstakes International Program held on September 03 2008. Your e-mailaddress attached to ticket number: 56475600545 188 with Serialnumber 5368/02 drew the lucky numbers: 01-14-21-3-35-48 and a bonus numberof 24.

You have therefore been approved to claim a total sum of £590,983.00 (FiveHundred and Ninety Thousand Nine Hundred and Eighty Three Great BritishPounds) in cash credited to file KTU/9023118308/03. To file for your claim, please contact your fiduciary agent via emailimmediately: Mr. Richard NessClaims DepartmentThe UKNL FoundationEMail: [email protected] You are required to provide the following information for verificationpurposes: Full Name:Full Contact Address:Sex:Ageccupation:Tel (Home/Office/Mobile):Country of residence:

Congratulations once more and from all members and staff of this program. Yours Truly, Rhonda Krein, Online Lottery Co-ordinator.

ho davvero vinto?

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Ma non la leggo nemmeno, dai oh
    Se è vera, io ho vinto una bmw grazie a GR

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    io ci spererei poco

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio

Ref: LSUK/2031/8161/05Batch: R3/A312-59 WINNING NOTIFICATION

We happily announce to you the recent draw of the UK NATIONAL LOTTERY,online Sweepstakes International Program held on September 03 2008. Your e-mailaddress attached to ticket number: 56475600545 188 with Serialnumber 5368/02 drew the lucky numbers: 01-14-21-3-35-48 and a bonus numberof 24.

You have therefore been approved to claim a total sum of £590,983.00 (FiveHundred and Ninety Thousand Nine Hundred and Eighty Three Great BritishPounds) in cash credited to file KTU/9023118308/03. To file for your claim, please contact your fiduciary agent via emailimmediately: Mr. Richard NessClaims DepartmentThe UKNL FoundationEMail: [email protected] You are required to provide the following information for verificationpurposes: Full Name:Full Contact Address:Sex:Ageccupation:Tel (Home/Office/Mobile):Country of residence:

Congratulations once more and from all members and staff of this program. Yours Truly, Rhonda Krein, Online Lottery Co-ordinator.

ho davvero vinto?
    Sì... la lotteria nazionale inglese si appoggia di sicuro ad un ISP privato per attivare le proprie mailbox....

Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    qndi è una presa in giro?

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    no, probabilmente è una truffa.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    E' una bufala! ...E poi come avresti fatto a vincere alla lotteria se non hai partecipato e per di più la lotteria inglese?
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

"Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Citazione uriel septim Visualizza Messaggio
    E' una bufala! ...E poi come avresti fatto a vincere alla lotteria se non hai partecipato e per di più la lotteria inglese?

Utente
    Registrato il
    08-08
    Hai vinto, ora devi mandargli i tuoi dati personali.

Poi ti chiederanno i dati della tua carta di credito, o in alternativa il pagamento di alcune spese per servizi burocratici utili a farti recapitare poi il ricco premio.

Vedrai che in un modo o nell'altro ci sarà un movimento di denaro, bisogna vedere se sarà verso il tuo conto o dal tuo conto verso chissà quale conto delle Isole Cayman.

Io mi fiderei

Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Hai vinto, ora devi mandargli i tuoi dati personali.

Poi ti chiederanno i dati della tua carta di credito, o in alternativa il pagamento di alcune spese per servizi burocratici utili a farti recapitare poi il ricco premio.

Vedrai che in un modo o nell'altro ci sarà un movimento di denaro, bisogna vedere se sarà verso il tuo conto o dal tuo conto verso chissà quale conto delle Isole Cayman.

Io mi fiderei
    Cazzquoto .

No dai seriamente, cancella e dimentica .

java is forever
    Ospite
    Citazione rap soldato Visualizza Messaggio

cut

ho davvero vinto?

Me ne arrivano 3 al giorno di email del genere, ora sarei miliardario

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Certo che lo è.

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    Sì... la lotteria nazionale inglese si appoggia di sicuro ad un ISP privato per attivare le proprie mailbox....
    peraltro americano

a me non arrivano più le email di imprenditori e politici nigeriani che vogliono condividere con me la loro fortuna
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami