Dalla settimana appena iniziata (credo) con Tv Sorrisi & Canzoni e Panorama potete comprare anche la discografia dei Radiohead, prima uscita Pablo Honey a 9,90 oltre il prezzo di copertina.
Che fate? Prendete? Lasciate?
Dalla settimana appena iniziata (credo) con Tv Sorrisi & Canzoni e Panorama potete comprare anche la discografia dei Radiohead, prima uscita Pablo Honey a 9,90 oltre il prezzo di copertina.
Che fate? Prendete? Lasciate?
Neither of us want to see you go Hollow
Ma alcuni non potrebbero esser reperibili perfino a minor prezzo?![]()
Prenderò Ok Computer
EDIT: però che palle, ho visto che sarà in cofanetto anche questa, spero che non facciano di nuovo qualcosa come Iron Maiden e Madonna che hanno fatto uno dei lati del package con la stampa che formava il nome del gruppo/artista. Sarei costretto a comprare tutta la collezione, è un cazzo di circolo vizioso. Escono dalle fottute pareti
Ultima modifica di Cubbu; 29-09-2008 alle 01:47:33
Piglierò Ok, computer. Giusto per sentire un po' come sono 'sti Radiohead (il poco che ho sentito mi ha fatto parecchio cacca...)
bello
Comprerņ sicuramente the bends,ok computer e kid A.Sul sito ci sono le date con i relativi cd?
era la stessa preoccupazione che avevo quando presi i primi due degli iron maiden, ma le versioni erano esattamente quelle "da negozio"...enhanced cd, booklet originali, solo una scritta che diceva tipo "supplemento al sorrisi e canzoni", dietro al cd ma che non dava troppo fastidio. cioč se ti aspetti il pataccone col logo SORRISI E CANZONI che occupa 3/4 della copertina (come me l'aspettavo io del resto) rimani piacevolmente sorpreso del contrario
![]()
Iniziativa lodevole.
Mi mancherebbe Pablo Honey, ma non ho assolutamente intenzione di recuperarlo.
Ah, se volete vi vendo io l'intera discografia a tre euro il cd.![]()
In effetti 10 euro non lo vedo un prezzo grandioso, come lo erano invece i 13 per due dischi degli IM alla volta. Boh, se ho soldi in più quando esce OK Computer magari ci faccio un pensiero![]()
Per essere completa, ci devono essere gli EP (belli) e il singolo di Yorke (carinissimo).
su play.com Ok computer stava a 7€, non mi sembra questo gran prezzo![]()