Fifa dominama per quale console sarà la miglikore versione???? C'è qualche modalità in esclusiva per una delle due versioni?(360-ps3)
Insomma voi quale prenderete e perchè????
Fifa dominama per quale console sarà la miglikore versione???? C'è qualche modalità in esclusiva per una delle due versioni?(360-ps3)
Insomma voi quale prenderete e perchè????
360.
Provando entrambe le versioni della demo visivamente parlando quella 360 e' decisamente superiore.
Se puoi scegliere, prendilo su Xbox.
Wii
vai sulla 360!
X360, decisamente visivamente più piacevole.
360.
Su ps3 è molto meno nitida e molto più scura.
Io non prenderei FIFA a scatola chiusa.
Già solo la gestione dei tiri ha impedito a PES di tramontare nelle pessime versioni XBox, quest'anno c'è la possibilità che le gerarchie siano sistemate a dovere.
La console con cui sei più comodo con il pad. Dato che il pad 360 è molto più "versatile" potrei dire ad occhi chiusi tre-e-sessanta (che per me vale come voto), ma ovviamente a dire l'ultima parola è l'abitudine.
Non ho potuto testare le differenze grafiche, non penso cambi poi chissà quanto. Tutto dipende da quanto siamo pignoli.
Grazie ragazzi, quasi convinto per la versione 360![]()
Ultima modifica di paura; 30-09-2008 alle 14:10:26
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”