allora praticamente dovrei avere la 7 mega ma mi va davvero lentissima tipo un mega e mezzo..loro dicono che me l'hanno attivata..e in piu mi si disconnette di continuo la rete come devo procedere? thx![]()
allora praticamente dovrei avere la 7 mega ma mi va davvero lentissima tipo un mega e mezzo..loro dicono che me l'hanno attivata..e in piu mi si disconnette di continuo la rete come devo procedere? thx![]()
Rompere, rompergli le scatole il più possibile con telefonate a non finire fino a che non otterrai una risposta, con telecom questa é l'unica via per ottenere qualcosa..
Guarda, anche io avevo alice 7 mega, poi dopo un piccolo guastino, mi dava 1.5, io li ho chiamati megliaia di volte e mi hanno detto che per loro considerano guasta la linea se sei sotto 1.2 mb...Poi mi faceva di continuo impossibile visualizzare la pagina con qualsiasi browser e andava anche lento a scaricare...Per un po' sono andato avanti, poi mi hanno stufato e ho disdetto e ho messo tiscali, e ora va perfettamente...![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.
No il 187 è gratuito...comunque prova a fare i test riportatii su questa guida:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=636371
Così dovresti capire se sono imputabili a problemi tecnici o meno.
Io ti consiglio di chiamare e dir loro "Vi do tot tempo per far venire un tecnico che controlli il segnale dalla prima presa oppure blocco i pagamenti visto che non usufruisco di tale servizio causa problemi da me non risolvibili". Ovviamente spero tu abbia i filtri dove hai il modem ed i telefoni e che non hai teleallarmi o centraline strane che possono intasare le linee..
1) Hai un modem adsl 2+ compatibile?
2) testa la velocità su http://www.speedtest.net/
3) controlla i collegamenti, un cavo vecchio,tenuto male,lungo o con i morsetti climbati male da segnale minore
4)modem USB o LAN?
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Io ho 20Mb e vado a circa 5Mb. Con Alice, naturalmente, e ho detto tutto.
io ho una 7 mb e vado a 7 mb...
Raga dipende da molti fattori la velocità,se abitate in culonia è un conto,se siete in piena città è un altro.
Se abitate in città dipende dalla rete,dallo stato delle linee.
Se poi non riuscite proprio a navigare un tecnico facendo dei test se ne accorge...
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
non credo sia normale...
Dante989