Allora,vorrei chiedere a tutti dove si scarica RPG Maker 2000,come postare le immagini e come metterle nella firma(mi hanno detto che bisogna metterle on-line,ma non capisco come si faccia!!!)
AIUTATEMI!!!
2- Per postare immagini devi iscriverti ad un sito come altervista o Xoom , uppare (caricare ) li file, con la apposita opzione e poi inserire il link !
3- Per mettere delle immagini nella firma devi mettere il nome del link preceduto da [IMG], e con alla fine [/IMG]!!
spero di esserti stato di aiuto!
Ultima modifica di Skaven; 3-10-2003 alle 16:11:16
2- Per postare immagini devi iscriverti ad un sito come altervista o Xoom , uppare (caricare ) li file, con la apposita opzione e poi inserire il link !
3- Per mettere delle immagini nella firma devi mettere il nome del link preceduto da [IMG], e con alla fine [/IMG]!!
spero di esserti stato di aiuto!
TI AIUTO IO:
per uppare le img vai su www.altervista.org ti iscrivi,
fatto questo ricevi un email con la password per accedere.
Ok adesso devi andare dv ce scritto PANNELLO e Scrivi il Nome utente e la PASSWORD ke ti hanno inviato....
Poi vai su Carica File e clikka su SCEGLI : cerca il file sull'hard disk e fai ok poi fai CARICA e aspetti poi quando compare il nome del file ESEMPIO: sfondo desktop.jpg ----> lo apri e fai clik cn il tasto destro del mouse sull'immagine e ti copi il link : esempio----> www.sfondodesktopjpg.it (è un esempio).
Poi vieni sul forum e fai modifica profilo e nelle voce firma incolla il link....ed avrai la tua firma!!
SPERO DI AVER DETTO TUTTO
Inviato da Holly TI AIUTO IO:
per uppare le img vai su www.altervista.org ti iscrivi,
fatto questo ricevi un email con la password per accedere.
Ok adesso devi andare dv ce scritto PANNELLO e Scrivi il Nome utente e la PASSWORD ke ti hanno inviato....
Poi vai su Carica File e clikka su SCEGLI : cerca il file sull'hard disk e fai ok poi fai CARICA e aspetti poi quando compare il nome del file ESEMPIO: sfondo desktop.jpg ----> lo apri e fai clik cn il tasto destro del mouse sull'immagine e ti copi il link : esempio----> www.sfondodesktopjpg.it (è un esempio).
Poi vieni sul forum e fai modifica profilo e nelle voce firma incolla il link....ed avrai la tua firma!!
SPERO DI AVER DETTO TUTTO
Io mi sono iscritto awww.xoom.it quindi non è che mi saresti gentilmente spiegare come si fa con xoom?Ti prego!!!
Con xoom ti sarà impossibile postare immagini nel forum, per via del filtro di protezione dell'host.
Segui questa guida che ho creato tempo fa:
Registratevi su www.altervista.org --> andate su "iscriviti", seguite le indicazioni e dopo aver attivato l'account (sempre seguendo le indicazioni), succerssivamente seguite le seguenti operazioni:
5.Seleziona l'immagine dalla directory in cui si trova (in questo caso nella cartella Musica);
6. Dopo averla selezionata apparirà nell'elenco che prima era vuoto, dopo di chè clicca su "Invia files" in fondo all'elenco; --> (ricorda che puoi inserire più immagini contemporaneamente, basta andare su sfoglia nelle altre caselle vuote)
7. Adesso troverai l'immagine nell'elenco principale, cliccaci sopra ed apparirà, e cliccando sull'immagine con il tasto destro copia l'url di quest'ultima.
Fatto ciò non ti resta che inserire l'url tra i seguenti TAG: [IMG] inserisci l'url [/IMG] oppure cliccando su ed inserendolo.