Portatile alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Portatile alice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416

    Portatile alice

    Salve e grazie a tutti quelli che decideranno di darmi una mano:
    Ho fatto l'abbonamento ad alice Adsl e mi stanno inviando in visione (spero gratuita) un HP Compaq il cui costo in tre anni sarà di circa € 630,00
    Il portatile in questione è questo
    http://adsl.alice.it/prodotti/notebook_alice_hp.html
    Ne vale la pena o c'è di meglio allo stesso prezzo?

    E se prendessi la versione più potente per usarla al lavoro (geometra quindi userei soprattutto Autocad e Archicad), ha un buon rapporto qualità prezzo o è una megabufala?
    http://adsl.alice.it/prodotti/notebook_samsung.html

    Considerate che pagarla in 3 anni per me sarebbe comunque una comodità
    Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    A quel prezzo trovi di meglio, fatti un giro sul sito italiano della Dell

  3. #3
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    ok ti ringrazio, ps. mi manderesti il link

    Come non detto, trovato :-D
    Ultima modifica di nuvolatonante; 1-10-2008 alle 12:06:01 Motivo: boh

    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    decisamente si torva di meglio... hppoi non è malaccio per carità ma per me, son più baracconi che altro, troppa estetica e troppe fottute viti (delle viti ve ne fregate ok ma... chissà che testa hanno gli ingegneri hp )

  5. #5
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    ho controllato sul sito della Dell e prodotti simili hanno più o meno lo stesso prezzo (magari con un giga di ram in più) però mi alletta il fatto di pagarlo a rate senza interessi.
    Se non è un cesso totale quasi quasi lo prendo (e poi non lo pago) ahahahahahah Scherzo sul non pagarlo (purtroppo)

    Cosa ne dite?

    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    il secondo x carità lascialo perdere, vale 2\300 euro in meno di quello che lo vai a pagare...il primo come ti hanno già detto non è granché, a 1prezzo di poco superiore trovi qualcosa di meglio...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    "prodotti simili" non è che cambia solo un numerino e per te è quasi uguale? un t9300 è mooolto diverso da un t2300 per farti un esempio

  8. #8
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    "prodotti simili" non è che cambia solo un numerino e per te è quasi uguale? un t9300 è mooolto diverso da un t2300 per farti un esempio
    ahahahah In effetti non ci capisco niente 8(
    Già non sono ferrato sulle postazioni fisse (ma facendo un po' di ricerche mi oriento un po' tra i componenti) ma i portatili sono un vero mistero per me
    Era così bello quando i processori avevano solo il numerino delle frequenze!!!

    Consigliatemi qualcosa: l'estetica non mi interessa (lasciamola alle ragazze), Mi serve che sia un prodotto affidabile con buona assistenza sulla garanzia.
    Ciaoooooooo

    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascia perdere hp decisamente allora

  10. #10
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    l'assistenza hp fa schifo?

    Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966

    Per poco meno di mille euro ti consiglio questo Dell (il secondo da sinistra)
    http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •