raga ho un ati radeo 9200 un po vecchiotta e vorrei cambiarla, mi consigliate una scheda video non troppo costosa che supporti i Pixel Shader 2.0?
potete dirmi anche il prezzo?
prima devi dire:
che cpu hai, quanta ram, e dare una controllata all'alimentatore;
dopodichè così a occhio non si potrà certo andare su schede troppo potenti; ma saraiTU a dover dire se stare entro una certa cifra, insomma un budget![]()
una 9800 è vecchissima, oltre che introvabile.
i PS ormai sono al 3.0 da un bel po' di tempo; cerca una scheda tipo ati 3650 o anche 3450, credo bastino e avanzinoo una 8500gt, ma bisogna vedere i prezzi
salire non ha senso, non hai ram, hai una cpu molto vecchia e l'ali sarà al pari del resto; una scheda troppo potente sarebbe come metetre un motore da F1 sotto una 500 topolino..![]()
X1650 PRO AGP e morta lì, sarà pure limitata dalla cpu se tutto va bene
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
validissima alternativa sempre sull'economico![]()
s19: ha una radeon 9200, conta che era già mediobassa quando ci giocavo con gta3. pensi che una x1600 non gli faccia fare un saltone?
http://www.hwbot.org/hardware.compar...353_1&id=350_1
se poi guardi il suo pc...
ps ma uhm, ho consigliato delle 34x0 con agp...ma CI SONO?![]()
quindi una x1600 va bene? non ci sto capendo + niente... cmq ho notato che certe schede video hanno una ventola e se non mi sbaglio per farla girare c'è bisogno che si colleghi da qualche parte e non basta solamente inserirla nella fessura giusto? ecco se acquisto una scheda con la ventola dove si inserisce lo spinotto??? la mia 9200 non ne ha di ventole...
lo spinotto è d'alimentazione; ci attacchi l'alimentator*e la ventola* se rpesente* è già collegata alla scheda in se ma non è lei che chiede "il filo in più"
eh? non ci siamo capiti; la vga eventualmente non HA un filo in più; ha la presa in cui METTERE un filo in più eventualmente con adattatore, e deve arrivare dall'alimentatore; se la presa aggiuntiva c'è, DEVI metterla