Resident Evil 5 GameTM NUOVE INFO!!!
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Discussione: Resident Evil 5 GameTM NUOVE INFO!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
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    Resident Evil 5 GameTM NUOVE INFO!!!

    - All'inizio dell'anno nuovo sarà rilasciato un Demo di RE5 sulla rete Xbox Live (e si suppone sul rispettivo PSN per quanto riguarda le PS3)
    - Sono state inserite tecniche date al ritrovamento veloce del secondo personaggio nello scenario (adoperazione della camera dell'altro player o anche mappa real-time!)
    - Una delle beta di RE5 aveva gli Zombie (!!!). Questa beta è stata eliminata poichè è stato ritenuto che combattere con gli zombie classici, lenti, avrebbe reso il gioco scocciante per il pubblico
    - Ricorrere all'inventario non metterà in pausa il gioco
    - Formula di videogiochi recenti con cui RE5 ha più cose in comune [Silent Hill + Bioshock + (Gears of War)*2]
    - Il nuovo sistema di controlli è stato mostrato a GamesTM, che ha fornito un feedback costruttivo
    - Al contrario di come si pensava, non si può ancora sparare e camminare al contempo. Ma sarà possibile camminare lateralmente (e anche avanti e indietro suppongo) a destra e sinistra con lo stick analogico di sinistra; manipolare la camera con lo stick di destra; far apparire un reticolo di mira (che poi si potrà togliere con lo stick destro) tenendo premuto il trigger sinistro (ad esempio, nelle console playstation il trigger destro sarebbe L1/L2); trigger destro per sparare.
    - I controlli sono stati semplificati in modo da avere un impatto più soft sui nuovi gamers


    non sto piu nella pelle

  2. #2
    Arks
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    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    - Una delle beta di RE5 aveva gli Zombie (!!!). Questa beta è stata eliminata poichè è stato ritenuto che combattere con gli zombie classici, lenti, avrebbe reso il gioco scocciante per il pubblico
    Immagino che che non gli sia passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di creare degli zombie veloci. O forse era troppo faticoso, meglio rippare i nemici di RE4.

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
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    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    - All'inizio dell'anno nuovo sarà rilasciato un Demo di RE5 sulla rete Xbox Live (e si suppone sul rispettivo PSN per quanto riguarda le PS3)
    - Sono state inserite tecniche date al ritrovamento veloce del secondo personaggio nello scenario (adoperazione della camera dell'altro player o anche mappa real-time!)
    - Una delle beta di RE5 aveva gli Zombie (!!!). Questa beta è stata eliminata poichè è stato ritenuto che combattere con gli zombie classici, lenti, avrebbe reso il gioco scocciante per il pubblico
    - Ricorrere all'inventario non metterà in pausa il gioco
    - Formula di videogiochi recenti con cui RE5 ha più cose in comune [Silent Hill + Bioshock + (Gears of War)*2]
    - Il nuovo sistema di controlli è stato mostrato a GamesTM, che ha fornito un feedback costruttivo
    - Al contrario di come si pensava, non si può ancora sparare e camminare al contempo. Ma sarà possibile camminare lateralmente (e anche avanti e indietro suppongo) a destra e sinistra con lo stick analogico di sinistra; manipolare la camera con lo stick di destra; far apparire un reticolo di mira (che poi si potrà togliere con lo stick destro) tenendo premuto il trigger sinistro (ad esempio, nelle console playstation il trigger destro sarebbe L1/L2); trigger destro per sparare.
    - I controlli sono stati semplificati in modo da avere un impatto più soft sui nuovi gamers


    non sto piu nella pelle
    che merda

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
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    Immagino che che non gli sia passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di creare degli zombie veloci. O forse era troppo faticoso, meglio rippare i nemici di RE4.
    in effetti
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    fear_the_spear[ITA]

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
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    Immagino che che non gli sia passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di creare degli zombie veloci. O forse era troppo faticoso, meglio rippare i nemici di RE4.
    No, perchè sai, e' meglio avere dei contadinotti rimbambiti che ti corrono incontro per poi fermarsi a due metri di distanza e ricominciare a camminare con l'ascia alzata, che degli zombie come i crimson di REmake che non solo scappavano piu' veloce di te, ma in corsa ti graffiavano pure.

    >_>

  6. #6
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
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    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    No, perchè sai, e' meglio avere dei contadinotti rimbambiti che ti corrono incontro per poi fermarsi a due metri di distanza e ricominciare a camminare con l'ascia alzata, che degli zombie come i crimson di REmake che non solo scappavano piu' veloce di te, ma in corsa ti graffiavano pure.

    >_>
    tra l'altro anche da queste info si evince che stanno rendendo l'action re4 ancora più action e ancora più casual-friendly

    inoltre ho sentito che avevano aggiunto sistemi di copertura alla gears....ma copertura di cosa? contro le ascie? cazzo è RE mica gears o uncharted

  7. #7
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
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    cioè, sono riusciti a demolire una serei come quella di dino crisis con l'uscita del terzo episodio...
    ora hanno ucciso ufficialmente e in modo indecoroso anche resident evil....

    ma vaaaaafffffffffffffffffaaaannnnPUFFO
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
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    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Immagino che che non gli sia passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di creare degli zombie veloci. O forse era troppo faticoso, meglio rippare i nemici di RE4.


    Cmq sempre più senza parole. Vabbè lasciamo stare, mi dispiace solo che alla capcom abbiano esaurito il ritegno da un bel pezzo, ma dopo i porting su wii di REr e RE0 non ci sarebbe stato da aspettarsi altro ...


    @Sephiroth: il trigger destro al max sarebbe R1/R2...

  9. #9
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    Io che non ho giocato il 4 lo potrei pure aprezzare , ma chi lo ha giocato invece ?


  10. #10
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    cosa c'è di male nello sparare e muoversi? A me sembra irreale questa cosa.

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
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    Citazione Solidus Snake Visualizza Messaggio
    cioè, sono riusciti a demolire una serei come quella di dino crisis con l'uscita del terzo episodio...
    ora hanno ucciso ufficialmente e in modo indecoroso anche resident evil....

    ma vaaaaafffffffffffffffffaaaannnnPUFFO
    se non altro ha 1 gameplay fuori dal comune

    Citazione Doc Rock Visualizza Messaggio
    Io che non ho giocato il 4 lo potrei pure aprezzare , ma chi lo ha giocato invece ?

    chi ha giocato meglio di tutti sapra che la saga e morta, d conseguenza si deve adattare al nuovo genere^^

  12. #12
    Utente L'avatar di silvergold1
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    - All'inizio dell'anno nuovo sarà rilasciato un Demo di RE5 sulla rete Xbox Live (e si suppone sul rispettivo PSN per quanto riguarda le PS3)
    - Sono state inserite tecniche date al ritrovamento veloce del secondo personaggio nello scenario (adoperazione della camera dell'altro player o anche mappa real-time!)
    - Una delle beta di RE5 aveva gli Zombie (!!!). Questa beta è stata eliminata poichè è stato ritenuto che combattere con gli zombie classici, lenti, avrebbe reso il gioco scocciante per il pubblico
    - Ricorrere all'inventario non metterà in pausa il gioco
    - Formula di videogiochi recenti con cui RE5 ha più cose in comune [Silent Hill + Bioshock + (Gears of War)*2]
    - Il nuovo sistema di controlli è stato mostrato a GamesTM, che ha fornito un feedback costruttivo
    - Al contrario di come si pensava, non si può ancora sparare e camminare al contempo. Ma sarà possibile camminare lateralmente (e anche avanti e indietro suppongo) a destra e sinistra con lo stick analogico di sinistra; manipolare la camera con lo stick di destra; far apparire un reticolo di mira (che poi si potrà togliere con lo stick destro) tenendo premuto il trigger sinistro (ad esempio, nelle console playstation il trigger destro sarebbe L1/L2); trigger destro per sparare.
    - I controlli sono stati semplificati in modo da avere un impatto più soft sui nuovi gamers


    non sto piu nella pelle
    Mah........

    Povero RE

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
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    Citazione Seph|®otH Visualizza Messaggio
    se non altro ha 1 gameplay fuori dal comune
    secondo me aggiungerano una mossa al protagonista dove, cliccando R1, lo vedremo trasformarsi in demone





    piango
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  14. #14
    L'avatar di Azure Kite
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    O di conseguenza si tiene 65 euro nel portafogli.

  15. #15
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
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    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    O di conseguenza si tiene 65 euro nel portafogli.
    ahhhh su QUESTO stai pur sicuro
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