Neanche un topic per questo filmone.
Il classico film catastrofico che mi ha accompagnato nella mia infanzia, come anche Tornado e altri film simili.
Ok, non sarà il massimo ma sono l'unico a cui piace da morire?
L'ho visto migliaia di volte.
Neanche un topic per questo filmone.
Il classico film catastrofico che mi ha accompagnato nella mia infanzia, come anche Tornado e altri film simili.
Ok, non sarà il massimo ma sono l'unico a cui piace da morire?
L'ho visto migliaia di volte.
Anche a me piace abbastanza, anche se ora mi sembra un pò banalotto. Ad esempio tutte quelle storielle drammatiche con la lava che avanza lentamente.
Poi Tommy Lee Jones è sempre un grande.
ieri ho preferito altro, anche se devo ammettere che quando ero più piccolo l'avrò visto più di una volta.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Anche io me lo sono visto qualche 10 volte, la scena più bella è quando la lava si divora la casa della nonna.![]()
tra Vulcano e Dante's Peak non so quale sia replicato di più.![]()
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Uffa, me lo sono perso
E dire che sarebbe stata solo la mia 345678° volta![]()
visto 20 volte
x davvero![]()
amo e odio questi film![]()
tipo il bambino che va a spasso: che nervoso ! ma non poteva starsene fermo ?!
Filmone? Come vi permettete? E' una truzzata piena zeppa di incongruenze ricolma soltanto di desiderabili effetti speciali. Non ci trovo nulla di interessante in questi film triti e ritriti.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Mi da solo fastidio che.Spoiler: