Che cosa pensate di Simcity 2000 per GBA?![]()
Che cosa pensate di Simcity 2000 per GBA?![]()
"Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate!"
Davvero faranno questo gioco per GBA?![]()
A dire il vero non mi sembra una buona idea! Sim City 2000 non ha uno scopo e in più è funzionale solo se si gioca con il muouse!
Meglio che rimanga nella storia del computer e basta!
P:S:io ce l'ho per computer![]()
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
Si, sono d'accordo con te. Penso che sarebbe più bello se restasse solo su computer. Comunque ognuno la pensa come vuole.Inviato da Mauran
Davvero faranno questo gioco per GBA?![]()
A dire il vero non mi sembra una buona idea! Sim City 2000 non ha uno scopo e in più è funzionale solo se si gioca con il muouse!
Meglio che rimanga nella storia del computer e basta!
P:S:io ce l'ho per computer![]()
P.S. Io ho Simcity3000 per computer!![]()
![]()
![]()
se riescono a rendere i controlli ottimali e a non appiattire troppo l' esperienza di gioco, allora potrebbe essere un capolavoro
Beh, se stammo facendo anche The Sims, xchè non fare anche SIMCITY2000 ?![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Davvero stanno afcendo The Sims per GBA?Inviato da D@'N'sio
Beh, se stammo facendo anche The Sims, xchè non fare anche SIMCITY2000 ?![]()
![]()
![]()
Senza mouse lo vedo male, almeno il GBA avesse la levetta analogica....
potrebbero fare che i tasti dorsali servono per navigare tra le opzioni, a e b per confermare o annullare e le frecce analogiche per girare nella mappaInviato da Hanamichi 85
Senza mouse lo vedo male, almeno il GBA avesse la levetta analogica....
Se i controlli saranno ben calibrati allora lo comprerò ad occhi chiusi!SimCity 2000 è stato il mio primo gioco per PC,ci passavo le NOTTATE,mangiavo al PC per giocarci,mi SVEGLIAVO alla 06.00 per giocarci prima di andare a scuola,penso che questo gioco su GBA se fatto bene potrà riaccendere in me la PASSIONE SFRENATA e la voglia di GIOCARE ININTERROTTAMENTE....e ci tengo a dire: a mio parere(grafica a parte) il 2000 è il migliore dei SimCity!
:9 :9 :9
Speriamo bene![]()
Esce a fine ottobre vero?
Io non ho Simcity2000, ma ascoltando te sembra davvero bello! Ma a mio parere resterà sempre più bello giocarci sul computer.Inviato da flavis
Se i controlli saranno ben calibrati allora lo comprerò ad occhi chiusi!SimCity 2000 è stato il mio primo gioco per PC,ci passavo le NOTTATE,mangiavo al PC per giocarci,mi SVEGLIAVO alla 06.00 per giocarci prima di andare a scuola,penso che questo gioco su GBA se fatto bene potrà riaccendere in me la PASSIONE SFRENATA e la voglia di GIOCARE ININTERROTTAMENTE....e ci tengo a dire: a mio parere(grafica a parte) il 2000 è il migliore dei SimCity!
:9 :9 :9
Speriamo bene![]()
Esce a fine ottobre vero?![]()
![]()
P.S. Ho Simcity 3000 e ti assicuro che è bellissimo sia in grafica e in giocabilità!![]()
[MOVE]W Thesims[/MOVE]
Inviato da aittam
Io non ho Simcity2000, ma ascoltando te sembra davvero bello! Ma a mio parere resterà sempre più bello giocarci sul computer.![]()
![]()
P.S. Ho Simcity 3000 e ti assicuro che è bellissimo sia in grafica e in giocabilità!![]()
[MOVE]W Thesims[/MOVE]
Si anche io ho avuto il 3000,ma posso garantirti che almeno soggettivamente trovo più appagate e divertente il 2000!
Speriamo che facciano una buona conversione!
p.s. la maxis si è decisa a sfruttare il mercato del GBA(sicuramente sotto pressioni di EA)
Inviato da flavis
Si anche io ho avuto il 3000,ma posso garantirti che almeno soggettivamente trovo più appagate e divertente il 2000!
Speriamo che facciano una buona conversione!
p.s. la maxis si è decisa a sfruttare il mercato del GBA(sicuramente sotto pressioni di EA)
Lo spero anchio che facciano una buona conversione!
Anch'io ho sia Simcity 2000 che 3000 e anch'io ho trovato coinvolgente di più il 2000 che il 3000!Inviato da flavis
Amavo le mie arcologie (le città in un unico edificio)! Però per ottenerle bisognava sudare!![]()
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!