operzione al legamento [info su un dottore]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: operzione al legamento [info su un dottore]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06

Esclamazione operzione al legamento [info su un dottore]

So che questo non è la sezione dottor radar o come la volete chiamare,comunque vorrei sapere qualche info su un dottore che dovrebbe operarmi a breve al legamento crociato anteriore.

Questo dottore si chiama Saverio Antonelli:

http://www.antonellisaverio.it/index.html

sono andato alla visita e mia ha detto che devo essere operato.

Ora,il problema è questo,lui utilizza un metodo del tutto nuovo,in pratica,utilizza un legamento sintetico,una specie di protesi per capirci.Tutti gli altri dottori,utilizzano un altro metodo per ricostruire il legamento,in pratica prelevano un pezzo di tendine rotuleo e con questo ricostruiscono il legamento.

Questa del dott.Antonelli è una nuova tecnica che porta diversi vantaggi,solo che dalle mie parti è un dottore poco conosciuto,infatti i miei parenti mi hanno sconsigliato di farmi operare da lui,ma ho già prenotato l'operazione per il 16 ottobre(al costo di 2000 euro).

Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce,se qualcuno di voi è al corrente della sua tecnica,vorrei dei pareri insomma...

Se potete darmi questa mano ve ne sarò grato,altrimenti fa niente,come non detto.

Grazie lo stesso.

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    2000 euro?

Comunque per sicurezza ricorrerei al modo classico se proprio devo.

Lui probabilmente sarà competente ma... fammi capire, ti faresti operare in una clinica privata? Lo sai che se insorgono complicazioni è molto pericoloso?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Registrato il
    09-06
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Lui probabilmente sarà competente ma... fammi capire, ti faresti operare in una clinica privata? Lo sai che se insorgono complicazioni è molto pericoloso?
    mmm...no,veramente non lo sapevo,tutti gli amici che conosco e che si sono operati lo hanno fatto sempre in delle cliniche private,ciò che pago io è il legamento sintetico,l'operazione è a carico del servizio sanitario nazionale credo...

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Citazione goku88 Visualizza Messaggio
    mmm...no,veramente non lo sapevo,tutti gli amici che conosco e che si sono operati lo hanno fatto sempre in delle cliniche private,ciò che pago io è il legamento sintetico,l'operazione è a carico del servizio sanitario nazionale credo...
    Comunque è pericoloso: nessuna operazione chirurgica è di routine e in una clinica privata non ci sono le strutture di rianimazione e terapia intensiva di un grande ospedale, in caso di problemi.

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Beh però di solito le cliniche private hanno sempre un'ambulanza pronta nel caso (SGRAT d'auguri all'autore del thread).
    E poi, rivolgendomi a Melchior, si diciamo che li non ci sono le strutture che tu descrivi però pensiamo a quanta gente muore negli ospedali, chiamiamoli, "tradizionali" per operazioni molto meno gravi.
    I rischi di un intervento ci sono nelle cliniche come negli ospedali.

Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    I rischi di un intervento ci sono nelle cliniche come negli ospedali.
    Ci sono i soliti rischi e altri rischi che in un ospedale normale non ci sono.

Bokassa
    Ospite
    Citazione NAAR Visualizza Messaggio
    2000 euro?
    Non sono mica troppi per un intervento in una struttura privata.

Registrato il
    09-06
    raga mi state facendo cagare sotto

*SGRAT*

Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Non sono mica troppi per un intervento in una struttura privata.

pensa che il prof.Mariani ha chiesto ad un mio amico 17000 euro per operazione + riabilitazione....

non ho sbagliato,17000 euro

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Non vi meravigliate per certe cifre, ci sono alcuni medici (chirurghi) che con 2-3 interventi al giorno (interventi di una certa elevatura, protesi ecc) guadagnano qualcosa come 20.000-40.000 euro ripeto A GIORNO.
    Il medico per soldi meglio non farlo, ma porca zozza

Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    un mio amico ha impiegato 7mesi per farsi operare, perchè nell'ospedale normale, non avevano capito che aveva la caviglia staccata dal piede
    quindi, vai liscio, che non è differente un'operazione in ospedale o in clinica...
    solo na paghi, l'altra no...
    le probabilità che qualcosa vada storto, anzi, sono minori in clinica...
    eppoi molte hanno i posti per tenere ipazienti 3-4gg dopo l'intervento
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.

Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Ma non puoi farlo pubblicamente? Lascia perdere cliniche o ospedaletti privati che sono pericolosi...oltre che costosi

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Non lo conosco, ma prima o poi queste tecnologie dovranno pur cominciare ad essere sfruttate, e lo dico anche per la mia futura occupazione, per intendersi.

.
    Registrato il
    08-06
    Ma non so, piuttosto che avere un legamento "finto" preverirei averne uno mio. Sarò strano, ma magari col tempo si deteriora, chessò.

Ma probabilmente sono solo pippe mentali.

Puppppppaaaaaaaaaaa L'avatar di Revan1985
    Registrato il
    01-06
    mah, di solito questi medici usano tecniche nuove, che valgono la candela...
    al mio amico, ha usato una medicazione che è durata 3 mesi, invece dei soliti 7-8
    e sta da dio
    È stato detto che la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.