Razza: aiutatemi grazie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Razza: aiutatemi grazie

Cambio titolo
    The Messiah
    Ospite

Razza: aiutatemi grazie

ragazzi, forse ricorderete ilo 3d che ho paerto sulla mia micina : http://forumgamesradar.futuregamer.i...ighlight=Gatti!
    So che c'è il 3d ufficiale, ma faccio prima qui..
    In poche parole la mia cara micina è morta dopo una settimana che la avevo per colpa del coronavirus e della FIP, inutili tutte le cure e l'assistenza mia, è stato solo un brutto calvario che non sto a raccontavi e che ancora non mi fa dormire la notte..( e per questo ce l'ho con la veterinaria visto che poteva farle le analisi e magari decidere di sopprimerla prima per non farla soffrire, FIP con conclusione: edema polmonare povera micia, mi è morta in mano mentre piangevo e la baciavo per l'ultima volta -.-)
    Inizialemente mia madre non la voleva, anzi, mi ha fatto le peggio scenate poi dopo un paio di giorni e durante la malattia, si è affezionata da morire rimanendoci malissimo quando morì... l'intenzione ora è di prenderne un altra per alleviare un pò questi brutti ricordi...

Ne vorrei trovare una quasi uguale ma non so la raza poichè l'aveva presa da un rifugio per micetti abbandonati. nel 3d che sopra ho linkato e che rilinko qui ci sono un paio di foto: qualcuno sa dirmi per cortesia di che razza potrebbe trattarsi?? http://forumgamesradar.futuregamer.i...ighlight=Gatti!

vi ringrazio davvero con il cuore per la'aiuto...

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Primo, hai aperto due topic completamente identici proprio adesso.

Secondo, la discussione che avevi già fatto ti era stata chiusa con una motivazione ben precisa.

Terzo, devi rivolgerti a fare queste domande in questo topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=676933

Quarto, ti rispondo, data la tua insistenza che è un gatto comune o soriano, non di una razza particolare, quindi trovarne uno identico è difficile.

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    La razza è europea, ovvero il gatto più comune che tu possa trovare. Chiedi ad un veterinario se conosce qualcuno che regala gattini, e magari specifica che lo desideri grigio e tigrato.

Utente
    Registrato il
    05-05
    Non è di nessuna razza. Come detto sopra è "europeo" ma non una razza stile "siamese" o "persiano". Diciamo che è un "meticcio" ._.
    Prova a cercarne uno simile in un altro rifugio o nello stesso, ma non credere di trovarlo identico. E' impossibile purtroppo.

The Messiah
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Primo, hai aperto due topic completamente identici proprio adesso.

Secondo, la discussione che avevi già fatto ti era stata chiusa con una motivazione ben precisa.

Terzo, devi rivolgerti a fare queste domande in questo topic: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=676933

Quarto, ti rispondo, data la tua insistenza che è un gatto comune o soriano, non di una razza particolare, quindi trovarne uno identico è difficile.
    1) vero ma era tardi e il forum si impallava
    2)se leggi bene, ho scritto il 3d per fare prima
    3)non è affatto vero, non è scritto da nessuna parte che io ho l'obbligo di utilizzare il 3d ufficiale, non è un topic identico a quello, pertanto è nella norma
    4)data la mia insistenza?? Sembra che ti ho ucciso qualcuno che rispondi pure da scazzato... scusa padrone se ho importunato la tua splendida vista con il mio topic... che gente....

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione The Messiah Visualizza Messaggio
    1) vero ma era tardi e il forum si impallava
    2)se leggi bene, ho scritto il 3d per fare prima
    3)non è affatto vero, non è scritto da nessuna parte che io ho l'obbligo di utilizzare il 3d ufficiale, non è un topic identico a quello, pertanto è nella norma
    4)data la mia insistenza?? Sembra che ti ho ucciso qualcuno che rispondi pure da scazzato... scusa padrone se ho importunato la tua splendida vista con il mio topic... che gente....
    per ribattere alla tua terza risposta bè..sì in teoria dovresti usufruire ESCLUSIVAMENTE del 3d ufficiale quando c'è per un certo argomento, in quanto nn è lì a prendere aria, ma proprio per evitare che vengano aperti troppi topic su un solo argomento, quindi sì, devi usarlo

in quanto alla tua richiesta è un gatto così comune che sembra così facile cercarlo così come potrebbe essere impossibile trovarne uno uguale

The Messiah
    Ospite
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    per ribattere alla tua terza risposta bè..sì in teoria dovresti usufruire ESCLUSIVAMENTE del 3d ufficiale quando c'è per un certo argomento, in quanto nn è lì a prendere aria, ma proprio per evitare che vengano aperti troppi topic su un solo argomento, quindi sì, devi usarlo

in quanto alla tua richiesta è un gatto così comune che sembra così facile cercarlo così come potrebbe essere impossibile trovarne uno uguale
    vai sul regolamento e trovami dove c'è scritto.. incollalo qui e se c'è chiamo magus e mi faccio bannare per flood, se non c'è vi faccio sagnalare per ot

per la mia richiesta: non lo devo sostituire, ma magari se era più o meno simile potevo avere un ricordo un pochino migliore di quello che ho