[1]Pro Evolution Soccer 2009 [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [1]Pro Evolution Soccer 2009 [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06

[1]Pro Evolution Soccer 2009 [TOPIC UFFICIALE]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=656654

Utente
    Registrato il
    11-07
    Pure io, come Circio, non riesco ad abituarmi a FIFA, ma schifo questo PES.
    Ad ogni modo, meglio abituarsi con fatica a qualcosa di migliore che giocare a qualcosa di ridicolo solo perchè si è bravi. Così farò io quantomeno.

Ragazzi, ma la demo che ho scaricato è in tedesco. E' normale?

♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Pure io, come Circio, non riesco ad abituarmi a FIFA, ma schifo questo PES.
    Ad ogni modo, meglio abituarsi con fatica a qualcosa di migliore che giocare a qualcosa di ridicolo solo perchè si è bravi. Così farò io quantomeno.
    Esatto, stesa situazione e stessa decisione credo.
    Citazione Loseven Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma la demo che ho scaricato è in tedesco. E' normale?
    Si si.

Ah, meno male.

Vabbè, ho giocato qualche partitina oggi e - ahimè - avevate ragione: stessa identica solfa. C'è qualche piccola cosa che mi piace, e nel complesso il gioco è sì migliorato, ma sicuramente non è degno di questa gen.

Le cose più fighe:
    - la rincorsa di Cristiano Ronaldo nelle punizioni!
    - i rigori finalmente li battono come si deve (dopo DIECI giochi l'hanno capito...)

Devo ancora provare le demo di Fifa 09. Sono pessaro da sempre, mai giocato Fifa... Quest'anno è tragico, forse faccio il salto pure io.

Utente L'avatar di gianni!!!
    Registrato il
    05-07
    io pessaro a fifa mi ci sono abituato in un paio di mesi attraverso una non facile pratica con fifa 08 (anche se prima ancora comprai il 07...pessimo) all'inizio fifa 08 mi annoiava a morte,lo trovavo frustrante,non riuscivo a fare 3 passaggi di fila senza che la cpu mi fregasse la palla,al contrario quando era la cpu ad aver possesso palla io scleravo perchè non riuscivo a prendere il pallone,ad un certo punto con le palle piene di noia e incazzatura lo lasciai a prender polvere per circa 1 mese abbondante,un giorno poi in crisi videoludica calcistica lo rimisi dentro la mia xbox 360,iniziai a giocarci e magicamente lo trovai meno noioso del solito,sarà stato qualche bel gol,sarà stata qualche altra cosa,ma insomma,arrivai ad un punto che non solo riuscivo ad avere appagamento nel giocarci,ma sopratutto riuscivo a tenere testa alla cpu,e forse è stata questa cosa a rendere fifa più giocabile e gradevole,infondo tecnicamente era uno spettacolo per gli occhi,certo non impeccabile,ma se guardavo a pes 2008...

la demo di fifa 09 mi è parsa un grosso passo in avanti rispetto al precedente capitolo,più giocabilità,più fluidità e altre numerose fantastiche animazioni che rendono il gioco certamente la miglior simulazione calcistica mai vista nel mondo videoludico,oggi sono andato in cerca di sto benedetto gioco ma nulla,domani ci riprovo e speriamo bene che voglio giocarci porca puttangola.
    Figliuolo, se stai leggendo queste parole significa che sai leggere

Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Appena provata la demo.

Come potete immaginare,ne sono rimasto deluso come voi.
    Hanno pensato che bastasse dare una spolverata alla veste grafica e rendere i movimenti dei calciatori più lenti e macchinosi per guadagnarsi i loro 70 euro,invece hanno sbagliato.

Alla fine però non sono manco tanto deluso,ero convinto che uscisse fuori una roba mediocre.

Quest'anno,passo a Fifa.

you sigh a lot
    and fight

Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    quindi solo io e il mio amico abbiamo notato un certo miglioramento nei passaggi?

cmq su pc ho provato entrambe le demo...e come grafica sul mio pc è meglio pes, molto + ottimizzato

Sydney
    Ospite
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    quindi solo io e il mio amico abbiamo notato un certo miglioramento nei passaggi?

cmq su pc ho provato entrambe le demo...e come grafica sul mio pc è meglio pes, molto + ottimizzato
    Su PC Fifa è un altro gioco.

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    sto scaricando le due demo dal psnetwork .... l'anno scorso nn ho comprato ne fifa ne pes, quest'anno uno dei 2 lo compro...ma nn so quale... certo a sto punto mi sa' che prendo fifa... visti i commenti anche se ho un certo pregiudizzio che nn riesco a levarmi su fifa XD
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

A|ex
    Ospite
    Salve, ho qualche domanda visto che sono deciso a comprare l'edizione di pes di quest'anno dopo 2 di "pausa": dunque, su negozi online ho trovato, a mia sorpresa, anche versioni per ps2 (che è la console di cui dispongo al momento, lol). Tuttavia volendo provare l'online ero più indirizzato verso quella pc (la versione online c'è ovviamente anche per pc, vero?) e anche come costi si scendeva parecchio; la mia domanda è se si dispone di una data di uscita ufficiale per queste piattaforme, visto che da una parte leggo 7, da un'altra 10, da un'altra ancora 17.

Shoryuken fan L'avatar di max_smp_
    Registrato il
    03-07
    Citazione Sydney Visualizza Messaggio
    Su PC Fifa è un altro gioco.
    nel senso che anche quest'anno su pc è veramente infimo rispetto alle versioni console oppure solo la grafica è depotenziata...perchè ho notato che i vari giochetti fatti con l1 + l'analogico sinistro li hanno aggiunti, ma non avendo mai giocato alle versioni console, non so dire bene se ci sono altre differenze...

Citazione A|ex Visualizza Messaggio
    Salve, ho qualche domanda visto che sono deciso a comprare l'edizione di pes di quest'anno dopo 2 di "pausa": dunque, su negozi online ho trovato, a mia sorpresa, anche versioni per ps2 (che è la console di cui dispongo al momento, lol). Tuttavia volendo provare l'online ero più indirizzato verso quella pc (la versione online c'è ovviamente anche per pc, vero?) e anche come costi si scendeva parecchio; la mia domanda è se si dispone di una data di uscita ufficiale per queste piattaforme, visto che da una parte leggo 7, da un'altra 10, da un'altra ancora 17.
    io adire il vero avevo letto 15

cmq esiste anche la demo per ps2, quindi dovresti cercare di provarle entrambe e poi prendi quella che ti garba di + (a un mio amico i passaggi e i rimbalzi di pes2008 su rispetto che su ps2 non piacevano)...io consiglio pc per una grafica migliorata, una modalità online e + spazio per salvare i replay (credo )

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Citazione Loseven Visualizza Messaggio
    Ah, meno male.

Vabbè, ho giocato qualche partitina oggi e - ahimè - avevate ragione: stessa identica solfa. C'è qualche piccola cosa che mi piace, e nel complesso il gioco è sì migliorato, ma sicuramente non è degno di questa gen.

Le cose più fighe:
    - la rincorsa di Cristiano Ronaldo nelle punizioni!
    - i rigori finalmente li battono come si deve (dopo DIECI giochi l'hanno capito...)

Devo ancora provare le demo di Fifa 09. Sono pessaro da sempre, mai giocato Fifa... Quest'anno è tragico, forse faccio il salto pure io.
    a me sembrano i soliti rigori di merda, manco si carica la potenza, bella roba vai

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione gianni!!! Visualizza Messaggio
    la demo di fifa 09 mi è parsa un grosso passo in avanti rispetto al precedente capitolo,più giocabilità,più fluidità e altre numerose fantastiche animazioni che rendono il gioco certamente la miglior simulazione calcistica mai vista nel mondo videoludico,oggi sono andato in cerca di sto benedetto gioco ma nulla,domani ci riprovo e speriamo bene che voglio giocarci porca puttangola.
    non sono per nulla d'accordo

Sydney
    Ospite
    Citazione max_smp_ Visualizza Messaggio
    nel senso che anche quest'anno su pc è veramente infimo rispetto alle versioni console oppure solo la grafica è depotenziata...perchè ho notato che i vari giochetti fatti con l1 + l'analogico sinistro li hanno aggiunti, ma non avendo mai giocato alle versioni console, non so dire bene se ci sono altre differenze...
    Non ho giocato le versioni per console, ma mi pare EA stessa abbia ammesso in via ufficiale che per un vero porting bisognerà aspettare almeno l' anno prossimo. Questo, ancora, si basa su un altro motore di gioco basato sul precedente, ovvero sempre quello di Fifa 08 per Pc che deriva (pare) da quello studiato su misura di PS2 (altro motore di gioco oltre che grafico rispetto le altre versioni per console next-gen)

Insomma, è differente in tutti i sensi, praticamente un altro gioco, par di capire.

Altrimenti non mi spiegherei tutti i commenti entusiastici sulla demo del nuovo Fifa per console.

Sarebbe interessante se qualcuno che ha giocato ambo le versioni ne descrivesse le differenze.

Rialacciandomi al tema del topic, l' untenza PC a mio avviso ha poca scelta: o PES 2009 (che trovo comunque meglio di "quel" Fifa) o un altra lunga attesa.

Poi ci lamentiamo se Konami dorme sugli allori.......se EA sa come farsi del male da sola......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo