[2] Telefilm News
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 519

Discussione: [2] Telefilm News

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335

    Cool [2] Telefilm News

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=598712

    In settimana questo thread farà 2 anni, quale miglior modo di festeggiare se non una nuova riapertura???

    Un particolare ringraziamento a MelChizedec!

    Quello che riporto arriva da www.telesimo.it, www.telefilmagazine.com, www.tvblog.it e http://telefilmcult.blogspot.com/.
    Ultima modifica di Bunky; 6-10-2008 alle 13:21:48

  2. #2
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    8 semplici regole, ULTIMA SETTIMANA. La terza, ed ultima stagione, si conclude in prima visione con gli episodi in onda da martedì a giovedì alle 9.25 circa su Rai Due.

    Hamburg-Distretto 21 continua in prima visione da lunedì a venerdì alle 15.00su Rete 4.

    Wildfire, continua in prima visione da lunedì a venerdì alle 15.55 su Italia 1. Giovedì ha inizio la seconda stagione.

    Psych, la seconda stagione continua in prima visione sabato alle 17.00 su Rete 4 con l'episodio intitolato Una scomparsa sospetta.

    Grey's Anatomy, la quarta stagione continua in prima visione lunedì alle 21.10 su Italia 1 con il doppio episodio intitolato Scontro interiore.

    Senza Traccia, la quarta stagione continua martedì alle 21.05 con gli episodi intitolati La psicanalista (in replica) e Rancori e rabbia (in prima visione assoluta!)

    Il commissario Cordier continua in prima visione mercoledì alle 21.10 e domenica alle 20.35 su Rete 4.

    Reaper-In missione per il diavolo, la prima stagione continua in prima visione giovedì alle 21.00 su MTV con l'episodio intitolato Abracadabra.

    Stargate SG-1, la decima stagione continua in prima visione giovedì a partire dalle 21.10 su La7 con gli episodi Il progetto Pegaso, Infilitrati e Non Invitati.

    CSI:Miami, la sesta stagione continua in prima visione esclusiva venerdì alle 21.10 su Italia 1 con l'episodio intitolato Filtro solare.

    Life, la prima stagione continua in prima visione venerdì alle 22.10 con l'episodio intitolato Confessioni.

    Cold Case, la quinta stagione continua in prima visione assoluta sabato alle 21.05 su Rai Due con gli episodi intitolati Strano suicidio e Legittima difesa.

    NCIS, la quinta stagione continua in prima visione assoluta su Rai Due domenica alle 21.05 con l'episodio intitolato Anime gemelle.

    Nip/Tuck, la quinta stagione continua lunedì alle 23.05 su Italia 1 con l'episodio intitolato Chaz Darling.

    Californication, la prima stagione continua lunedì notte alle 0.10 su Italia 1 con l'episodio intitolato Cosa può fare la lingua!.

    The L Word, la quarta stagione continua in prima visione mercoledì alle 23.50 su La7 con l'episodio intitolato Lesson Number One.

    Dexter, la prima stagione continua in prima visione venerdì alle 23.05 su Italia 1 con l'episodio intitolato Rispedire al mittente.

    Six Feet Under, la quarta stagione continua in prima visione venerdì alle 0.10 su Italia 1 con l'episodio intitolato Dietro la maschera.

    Criminal Intent, la quinta stagione continua in prima visione sabato alle 22.30 su Rete 4 con l'episodio intitolato La vendetta degli spiriti.

    Law & Order: Unità Speciale, la settima stagione torna in replica su Rete 4, sabato alle 23.15 con l'episodio Demoni.

    Skins, la seconda stagione continua in prima visione domenica alle 22.35 su MTV.

    Heroes, la seconda stagione continua in prima visione domenica alle 23.15 con l'episodio intitolato Fuori tempo.

    Black Donnellys, la prima e unica stagione, continua in prima visione domenica alle 0.10 su Italia 1 con gli episodi intitolati Estorsione e Due vite separate.

  3. #3
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Ma ieri sera è iniziato Skins?

  4. #4
    TONI#30 L'avatar di Ven
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    2.674
    Si sa qualcosa sulla settima di smallville sulla tv in chiaro?

  5. #5
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    ritorno on-line con un pò di news degll'ultimo weekend :

    4/10/2008
    The Graysons: il Robin pre-Batman sarà l'erede di Smallville?



    Giunto alla sua ottava stagione, “Smallville” sembra ormai arrivato definitivamente al capolinea. Per The Cw, quindi, è il momento di trovare un nuovo show che possa catturare lo stesso pubblico che si è affezionato alla vita di Clark Kent prima di diventare Superman. Quale migliore opportunità se non quella di prendere la stessa idea di fondo ed applicarla ad un altro eroe dei fumetti? Così nasce la realizzazione, ancora allo stadio embrionale, di “The Graysons”, serie che racconterà l’adolescenza di un personaggio già noto agli amanti dei fumetti a stelle e strisce, ovvero Robin, la valida spalla di Batman.
    Nella storia già nota, il primo Robin (infatti a lui, che poi diventerà Nightwing, ne seguiranno altri) fa la sua apparizione come acrobata in una famiglia di circensi, che si ritrova orfano dopo un sabotaggio delle attrezzature usate dai suoi genitori da parte di un criminale. Sarà Bruce Wayne a prenderlo sotto la sua egida ed a renderlo il “ragazzo meraviglia”.
    A sottolineare la volontà di voler sfruttare il filone “com’era il ragazzo prima di diventare un supereroe” c’è la presenza dietro quest’idea di Kelly Souders e Brian Peterson, produttori esecutivi di “Smallville”, ma anche McG, produttore di molte serie per ragazzi, da “The O.C.” a “Supernatural”, passando per “Chuck”. La storia sarà raccontata ambientandola ai giorni nostri -e dando al Robin pre-Batman il nome di D.J. Grayson-, e tratterà l’adolescenza del protagonista sotto i più classici punti di vista: amori, ribellione e male d’esistere. Insomma, il format rimarrà quello di “Smallville”. Speriamo solo che, al contrario, “The Grayson” non si perda per strada.
    5/10/2008
    Nuovi personaggi in arrivo per Grey's Anatomy 5


    Il 25 settembre è partita sulla Abc la quinta stagione di “Grey’s anatomy”, presentata qualche settimana prima con uno spot molto intrigante, che apriva nuovi ed interessanti sviluppi in quel del Seattle Grace Hospital. Gli ascolti sono stati sempre record: 18 milioni di persone hanno seguito i primi due episodi (andati in onda in un’unica serata), nonostante ci sia stato un calo di circa due milioni di telespettatori rispetto alla premiére della scorsa stagione.
    Riprendono così le avventure dei beniamini di milioni di fan, ai quali, oltre al già annunciato Kevin McKidd, si dovrebbero affiancare tre nuovi personaggi, interpretati da Melissa George (foto, “Alias”, “In Treatment”), Janina Gavankar (“The L Word”), Brandon Scott e Mary McDonnell (il Presidente Roslin di “Battlestar Galactica”). Dopo il salto trovate maggiori informazioni, ma proseguite solo se avete già visto la quarta stagione.
    Spoiler:
    Di questi tre nuovi personaggi, il più importante sarà quello interpretato dalla George, ovvero un medico bisex che s’insinuerà nella relazione tra Callie (Sara Ramirez) e Hann (Brooke Smith). Il suo ruolo inizialmente doveva essere utilizzato per qualche episodio, ma Shonda Rhimes è rimasta così soddisfatta che l’attrice potrebbe diventare una regular del cast.
    La Gavankar e Scott saranno invece due nuovi interni che si affiancheranno a quelli che già conosciamo, mentre la McDonnell sarà un medico che vedremo per un certo numero di episodi.
    Per quanto riguarda McKidd, ha già fatto la sua comparsa nei primi episodi: il suo Ower Hunt, reduce di guerra, scontroso ma spesso deciso nelle sue azioni, ha confermato quello che si vociferava da tempo, ovvero che per Christina Young (Sandra Oh) è ora di un nuovo amore.
    6/10/2008
    Su Fx arriva Underbelly, la serie sulla guerra della mafia australiana



    Può una serie televisiva essere proibita in uno stato per non influenzare dei processi giudiziari in corso? Si direbbe di sì. Se in Italia è stata “La vita rubata” a rendersi protagonista di un episodio del genere, in Australia è toccato a “Underbelly” -gallery-, miniserie di 13 episodi che Fx (canale 113 di Sky) manderà in onda con un doppio episodio da stasera alle 21. La Corte Suprema di Vittoria, stato australiano di cui è capitale Melbourne -dove è ambientata la serie- ha infatti impedito la messa in onda delle puntate, per non influenzare dei processi ancora in corso le cui persone coinvolte sono le stesse di cui racconta il telefilm.
    “Underbelly” tratta una storia vera, che trae spunto da un libro, “Leadbelly: Inside Australia’s Underworld”, dei giornalisti John Silvester e Andrew Rule, i quali raccontano una vera e propria guerra di mafia avvenuta a Melbourne tra il 1995 ed il 2004 per il controllo delle anfetamine, e che non ha risparmiato la popolazione civile.
    Nei 13 episodi viene seguita la guerra tra i clan ed i tentativi di reprimere la faida da parte della Task Force Purana, creata appositamente per arginare il fenomeno. I nomi dei protagonisti che da stasera impareremo a conoscere sono i veri nomi delle persone che hanno vissuto realmente questi 9 anni di violenza che hanno sconvolto la città australiana, mentre quelli ancora sotto processo durante le riprese sono stati nominati solo con le loro iniziali.
    Una storia cruda, dunque, che non ha lasciato impassibili le associazioni dei genitori australiani, dal momento che la serie è stata trasmessa alle otto e mezza di sera. Nonostante le critiche per la messa in onda di scene forti, Nine Network ha mantenuto la stessa fascia oraria per tutta la stagione, ottenendo tra l’altro buoni ascolti.
    Ma lo scopo di “Underbelly” non è solo quello di colpire l’occhio del telespettatore, ma anche raccontare una parte di storia australiana contemporanea, fatta sì di violenze, ma anche di ricerca della giustizia, della difesa e della lealtà, in un intrecciarsi di relazioni e personaggi su cui la mano degli autori non insiste se non il necessario.
    Nel cast, Rodger Corser, Caroline Craig e Gyton Grantley. Il successo di “Underbelly” ha garantito alla serie una seconda stagione, che fungerà però da prequel agli avvenimenti raccontati nella prima.
    Nuovo medico per C.S.I.:Miami

    Spoiler:



    Il nuovo medico legale sarà Tara Price, interpretata da Megalyn Echikunwoke, volto noto di The 4400

    Il nuovo medico legale di C.S.I.: Miami, Tara Price, avrà molte autopsie di cui occuparsi la prossima stagione. L’attrice che ne vestirà i panni, Megalyn Echikunwoke, si è unita alla squadra di Horatio Caine e sostituirà la dottoressa Alexx Woods, interpretata da Khandi Alexander. Megalyn, conosciuta nel ruolo di Isabelle in The 4400, per calarsi nella parte del medico legale, ha trascorso molto tempo con il Coroner di Los Angeles e del suo nuovo ruolo ha detto che si tratterà di un personaggio molto professionale, di buona famiglia e morbosamente attratto dalla scienza.
    30 Rock brilla di guest stars



    Protagonisti di talk show e telefilm fanno a gara per partecipare alla sitcom. Ora tocca a Salma Hayek

    Un altro volto noto, dopo Oprah Winfrey, Jennifer Aniston, Leighton Meester e Blake Lively, si prepara per una comparsata d'eccezione nella nuova stagione di 30 Rock, sitcom con Tina Fey e Alec Baldwin, premiata recentemente con l'Emmy come Miglior Serie Televisiva Comica dell'anno. La nuova guest star è la bella attrice messicana Salma Hayek, la quale apparirà in due episodi del nuovo ciclo, non interpretando se stessa, ma un personaggio sul quale non sono stati ancora rivelati dettagli.
    Altra new entry nella quinta stagione tra le casalinghe disperate di Wisteria Lane: si tratta di Steven Weber, che interpreterà un un ex vecchio fidanzato, nonché professore, di Julie Meyer, il personaggio interpretato dall'attrice Andrea Bowen.
    Paura sul set di Dexter (occhio, spoiler della 3a stagione)

    Spoiler:



    Incidente, senza conseguenze, nelle riprese: J. Smits ferisce uno stuntman con un coltello

    Tragedia sfiorata sul set di Dexter: stando a quanto riportato dal Daily Star il famosissimo attore Jimmy Smits, entrato nella terza stagione di Dexter nel ruolo di un ambizioso assistente del procuratore distrettuale, ha accoltellato accidentalmente uno stuntman, Jeff Chase, con un coltello vero...L'incidente avrebbe potuto avere ripercussioni molto ma molto più serie, se il coltello non avesse impattato su un piccolo pezzo di plastica che lo stunt aveva sistemato sul cuore. La cosa è in ogni caso finita bene e lo stuntman ha affermato di essere più dispiaciuto per l'attore, devastato, che per se stesso.
    Bacon alla regia di The Booths



    Per chi ama il drama con uno sfondo storico è in arrivo una serie incentrata sull'uccisione di Lincoln

    Forti del successo ottenuto con I Tudors (e visto lo straordinario successo ai recenti Emmy della miniserie targata HBO John Adams) i dirigenti di Showtime vogliono ancora giocarsi la carta di un'altra serie che affonda le sue radici nella storia e, per il progetto in cantiere, è stata chiamata una stella di prim'ordine del panorama cinematografico, Kevin Bacon. L'attore e regista è al lavoro su The Booths, una serie incentrata sull'uomo che uccise Abraham Lincoln, John Wilkes Booth, di cui Bacon sarà il produttore esecutivo. John Wilkes Booth era il figlio degli attori Junius Brutus Booth e Mary Ann Holmes, e uccise Lincoln il 14 aprile 1865, mentre il presidente americano era tra gli spettatori di una rappresentazione teatrale di Our American Cousin. La serie tratterà il rapporto disfunzionale che John ebbe con i due fratelli Edwin e Junius Brutus Jr., anche loro attori, e sulle motivazioni che lo spinsero ad attentare alla vita di Lincoln.
    .
    Ultima modifica di MelChizedec; 6-10-2008 alle 16:27:32

  6. #6
    TONI#30 L'avatar di Ven
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    2.674
    Ma Smallville non mi può finire ;_;
    Al posto di 'sto Robin potevano fare uno spin-off su Green Arrow che è un ottimo personaggio, ottimamente caratterizzato
    Bah ..speriamo bene

  7. #7
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    grazie per i ringraziamenti Bunky cavolo non avevo letto di primo acchitto che il thread compirà il compleanno!

  8. #8
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Citazione MelChizedec Visualizza Messaggio
    grazie per i ringraziamenti Bunky cavolo non avevo letto di primo acchitto che il thread compirà il compleanno!

    Grazie a te.

    Il 9 saranno due anni!

    Di Skins nessuno sa dirmi qualcosa???

    Per Smallville cerco.

  9. #9
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Citazione Ven Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa sulla settima di smallville sulla tv in chiaro?
    Telesimo dice "prossimamente".

    Continua il trend delle tv americane di andare a "raccattare" telefilm in questo o in quel paese per poi adattarli al gusto yankee. Ultimo in tal senso il caso di Absolutely Faboulus spassosa sitcom inglese, andata in onda qui da noi su Jimmy, Paramount Comedy e Sky Show che Fox (America) proverà a trasformare in un hit di successo anche oltreoceano. La trama per chi non se la ricordasse ruota attorno a due amiche per la pelle over 40 che provano disperatamente a restare giovani sotto lo sguardo divertito e perplesso della figlia teenager di uno dei due. Per assicurare il miglior adattamento possibile al progetto lavorerà la creatrice originaria della serie Jennifer Saunders.
    Entourage

    Continua la scalata al successo per Vincent Chase e per il suo Entourage nella serie di HBO: il canale via cavo ha infatti dato l'ok per la sesta stagione che debutterà la prossima estate (mentre la quinta è attualmente in programmazione) . La decisione arriva dopo un periodo in cui era sembrato addirittura che HBO volesse "scaricare" il telefilm dopo una quarta, e in parte anche una quinta stagione, sottotono.
    Sarah Jessica Parker, la leggendaria Carrie di Sex and the City, ci riprova. Sempre sul piccolo schermo, ma dietro alla telecamera questa volta nei panni del produttore esecutivo di The Washingtoniennes, una nuova serie di prossima diffusione su HBO. Ma di cosa parlerà il telefilm? Basato su un libro di Jessica Cutler racconterà la vita di tre giovani donne alle prese con il viscido, imprevedibile, ma anche divertente mondo della politica a stelle e strisce e della sua capitale. Protagoniste saranno Rachael Taylor (Transformers) , Amanda Walsh (Disturbia ) e la giovane protagonista di Loneygirl 15 e Quarterlife Bitsie Tulloch.
    da www.telefilmmagazine.com

  10. #10
    TONI#30 L'avatar di Ven
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    2.674
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Telesimo dice "prossimamente".
    Grazie.
    Beh allora sarà un pò come l'anno scorso, Novembre/Dicembre

  11. #11
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Citazione Ven Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Beh allora sarà un pò come l'anno scorso, Novembre/Dicembre
    Di nulla!

  12. #12
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    scusami ma per quanto riguarda la sesta stagione di the schield in chiaro?
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  13. #13
    gdl
    Ospite
    dalla 5 stagione di grey's anatomy la gnocca comincerà a dilagare

  14. #14
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    qualcuno sa perchè questo lunedì non hanno fatto one tree hill e perchè lunedì 13 non faranno prison breaK?

  15. #15
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Citazione NeoII Visualizza Messaggio
    scusami ma per quanto riguarda la sesta stagione di the schield in chiaro?
    Nulla di preciso.

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    qualcuno sa perchè questo lunedì non hanno fatto one tree hill e perchè lunedì 13 non faranno prison breaK?

    Parli dell'etere?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •