Salve ragassuoli, vorrei un pc economico, devo solo farci andare firefox, css, winamp e pochi altri programmini. Budget 400 euroAvete qualche proposta sul nuovo che non sia realizzato malissimo?
Salve ragassuoli, vorrei un pc economico, devo solo farci andare firefox, css, winamp e pochi altri programmini. Budget 400 euroAvete qualche proposta sul nuovo che non sia realizzato malissimo?
Ormai a quel prezzo ne trovi tantissimi.
Un mio amico se non sbaglio prese un hp a 399 euro; basta che ti fai un giro in un qualsiasi mediaworld ne trovi a valanghe![]()
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
Ultima modifica di Duron; 4-10-2008 alle 16:57:07
vorrei un 15 pollici
comunque carmine dai vari media non ho visto portatili che mi abbiano convinto molto, per questo motivo chiedo qui
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Ultima modifica di kb24; 4-10-2008 alle 17:37:46
Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500
mi piace molto l'amilo
vedo se riesco a convincere mi pa a comprarlo (serve a lui principalmente, per lavoro)![]()