Miglior saga sui supereroi fatta fin'ora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: TFU

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Spiderman

9 15,79%
  • Batman(begins e il cavaliere oscuro)

33 57,89%
  • X-Men

7 12,28%
  • Hulk

0 0%
  • Iron Man

6 10,53%
  • Daredevil

0 0%
  • I Fantastici 4

0 0%
  • altro.....

2 3,51%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Miglior saga sui supereroi fatta fin'ora

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-08

Miglior saga sui supereroi fatta fin'ora

per non farlo diventare listone argomentate e commentate secondo voi quale saga sui supereroi marvel è migliore o è er mejo.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Non vedo cosa centrino Iron Man e Daredevil visto che non sono saghe, almeno finora. Poi Batman non è della Marvel.

L'unica decente tra le opzioni proposte è quella di X-Men, i cui tre episodi sono buoni, pieni di azione e con personaggi carismatici, a differenza di quella di Spiderman dove erano partiti col botto e sono finiti merdosamente.

Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Non vedo cosa centrino Iron Man e Daredevil visto che non sono saghe, almeno finora. Poi Batman non è della Marvel.

L'unica decente tra le opzioni proposte è quella di X-Men, i cui tre episodi sono buoni, pieni di azione e con personaggi carismatici, a differenza di quella di Spiderman dove erano partiti col botto e sono finiti merdosamente.
    Volendo come opzione poteva starci anche la trilogia di Blade.
    Batman, non essendo un personaggio Marvel, verrebbe escluso... altrimenti la scelta sarebbe stata abbastanza semplice, anche semplicemente considerandogli ultimi 2 di Nolan
    Per il resto concordo con Evanes sugli X-Men, di cui bene o male ho gradito tutti e 3 i film. Spiderman (che poi è il mio supereroe preferito) è affossato da un ignobile 3° capitolo anche se i primi 2 sono comunque dei buoni film d'intrattenimento.
    COLPO!

Registrato il
    05-07
    Citazione Paul_Dickinson Visualizza Messaggio
    Volendo come opzione poteva starci anche la trilogia di Blade.
    Batman, non essendo un personaggio Marvel, verrebbe escluso... altrimenti la scelta sarebbe stata abbastanza semplice, anche semplicemente considerandogli ultimi 2 di Nolan
    Vero, però non ho guardato nessuno dei tre film. Per quanto riguarda Batman, l'avrei votato anche solo considerando Il Cavaliere Oscuro (il Begins non mi piacque molto), ma non essendo della Marvel non l'ho votato. Che poi è considerato il fatto che nel sondaggio vengono menzionati gli ultimi due capitoli, mentre ce ne sono ben 4 prima di loro.

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Tra quelli nel sondaggio, ovviamente la saga di Nolan sul Cavaliere Oscuro...

Ma se devo parlare di film Marvel, cito X-Men e Spiderman: entrambe le saghe sono, a mio parere, buoni prodotti di intrattenimento ma "rovinati" da capitoli conclusivi pessimi, a mio modo di vedere (anche se X-Men 3 non era pessimo... diciamo "sottotono").

Voglio spezzare una lancia a favore dell'Hulk di Ang Lee, che ho molto apprezzato, specie per l'originalità con la quale è stata affrontata la storia dell'eroe/mostro...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Ferro88
    Ospite
    Vero, però non ho guardato nessuno dei tre film.
    e ti è andata bene,non guardarli mai.
    rispondendo al topic,fra quelli citati dico ovviamente batman(anche se non è marvel,anche se non è un supereroe nel vero senso del termine),anche perchè i rimanenti sono perlopiù film mediocri/orridi o buoni film comici (iron man)......mi manca il secondo film su hulk comunque.

Registrato il
    05-07
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    e ti è andata bene,non guardarli mai.
    Però uno di quelli è diretto da Del Toro *__* Mi ispira.

Omnia sunt communia L'avatar di Tycho
    Registrato il
    02-04
    I film di Nolan sono di un altro livello, con i mutanti appena sotto. I film su spiderman a me non sono piaciuti

Manleth_90
    Ospite
    Tra queli dico per esclusione () Iron Man, più che altro con la fiducia che possa rivelarsi una buona saga.

'sti sondaggi falli un po' meglio.

Però uno di quelli è diretto da Del Toro *__* Mi ispira.
    È evitabile.

Dj 77 L'avatar di davideb
    Registrato il
    08-04
    Il Cavaliere Oscuro.

Begins per me è stato un film normale.

Però in seconda posizione per me metto Spider-man
    Ricordiamo il miglior bacio

Radio 77: L'unica e inimitabile radio sottosezionale !

ЦSЗLЭSS L'avatar di AlieNiko82
    Registrato il
    07-07
    saghe non mi sembra appropriato come termine considerando anche la presenza in lista di titoli "orfani" di sequel.

Tuttavia ho apprezzato gli Spiderman di Raimi e i due Batman di Nolan che reputo registicamente molto più curati della miriade di comic-movie usciti negli ultimi anni.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Anche se non è un eroe della Marvel, scelgo i due Batman di Nolan, specialmente Il cavaliere oscuro con la magistrale interpretazione di Health Ledger.

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Sono tutti decisamente scartabili i film sui super-eroi che hai citato, tranne Batman Begins che alla fine è anche molto interessante. Sempre zero rispetto al Batman di Burton però.

Utente L'avatar di grifo1988
    Registrato il
    02-06
    come si fa a non votare per i batman di nolan?

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Sono tutti decisamente scartabili i film sui super-eroi che hai citato, tranne Batman Begins che alla fine è anche molto interessante. Sempre zero rispetto al Batman di Burton però.
    "Decisamente scartabili" non tutti. Ad esempio, Iron Man è stata una piccola sorpresa: ok, era un film prevedibile e alla fine anche un po' banalotto... ma Robert Downey jr. era così irresistibile che da solo valeva l'intero prezzo del biglietto.

Inoltre, l'ironia di Iron Man era veramente divertente, e a tratti molto intelligente: "Sarei disoccupato senza la guerra..." [cit.]

Di evitabili, ultimamente, mi sento di dire Spider-Man 3, L'Incredibile Hulk e, infine, non mi stanco mai di abissare quelle cagate stratosferiche che furono i Batman di Schumacher
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo