Aiutatemi a trovare banchi da 4gb ddr2 800 o 1033mhz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiutatemi a trovare banchi da 4gb ddr2 800 o 1033mhz

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Aiutatemi a trovare banchi da 4gb ddr2 800 o 1033mhz

    Salve a tutti, siccome i miei 2gb di RAM per i rendering (quando in futuro dovrò infatti renderizzare scene pesanti e\o in movimento) non sono molti (tranne per i rendering semplici). Stavo pensando di comprare fra un po' due banchi da 4gb ddr2 in modo tale da avere 8gb di ram 'indi sufficiente memoria per renderizzare. Ovviamente dovrò passare a vista 64bit ma questi sono altri dettagli. RAM quindi, possibilmente, economica e piuttosto buona come ram. Grazie a tutti
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    8gb di ram? ma che sei impazzito?
    maya e il c++ mica sono cosi pesanti

    comunque ecco delle buone ram
    http://www.prokoo.com/product_info.p...roducts_id=925
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    No infatti, di per sè non sono pesanti, ma quando renderizzi in computer grafica cose in movimento, soprattutto se le scene sono pesanti, 8gb di ram sono anche pochi. In AIAP non ci saranno filmati in CG ma ciò non implica il fatto che non possa\non voglia farli al di fuori di esso

    PS: quelli sono due banchi da 2gb 8(


    Vorrei praticamente fare così: riempire (quando comprerò le ram) due slot delle ram della mobo con gli 8gb ed in futuro passare a 16gb riempendo gli altri due
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    nn mi pare che questo sia male......

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Kingston e Micron sforneranno kit da 4Gb (sia DDR2 667 che 800)
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    No infatti, di per sè non sono pesanti, ma quando renderizzi in computer grafica cose in movimento, soprattutto se le scene sono pesanti, 8gb di ram sono anche pochi. In AIAP non ci saranno filmati in CG ma ciò non implica il fatto che non possa\non voglia farli al di fuori di esso

    PS: quelli sono due banchi da 2gb 8(


    Vorrei praticamente fare così: riempire (quando comprerò le ram) due slot delle ram della mobo con gli 8gb ed in futuro passare a 16gb riempendo gli altri due
    ah volevi 1x4 gb o 2x4gb?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    dunque, per ora vorrei due banchi da 4gb (insomma, non un kit, mi basta anche un "semplice" banco da 4)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    scusa, ma che razza di programma è che ti mangia tutta quella memoria? per me conta più la cpu che la ram...cazzo, con i soldi che spendi per 8GB di RAM ti compri un 9950
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #9
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    La CPU è importantissima (infatti in futuro vorrei fare un upgrade ad un qualche phenom che sta per uscire a 3ghz o più...se trovo i soldi ovviamente ) e su questo non ci sono dubbi ma per i rendering video, scene pesanti, la ram viene sfruttatissima e poi quando si satura son cazzi perchè lì inizia lo swapping tra ram e hard disk e la velocità di rendering non scende, precipita
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #10
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Non abbandonatemi così gente, suvvia!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •