![]()
Signori questo è Crespo digitale nella vers.PC di PES3, in uscita il 26-11-2003! 1 mese dopo la vers.PS2, ma io credo che mi acchiapperò questa! MA i imaginate i Wedoit che faranno con qusto gioco??? I mod che si inventeranno?????:9 :9 :9 :9
![]()
Signori questo è Crespo digitale nella vers.PC di PES3, in uscita il 26-11-2003! 1 mese dopo la vers.PS2, ma io credo che mi acchiapperò questa! MA i imaginate i Wedoit che faranno con qusto gioco??? I mod che si inventeranno?????:9 :9 :9 :9
ma scusate chi ha we7 per qule motivo lo compra?
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
LA grafica non mi sembra nulla di speciale.
Speriamo nella giocabilità
Per giocabilità e grafica, sono leggermente meglio su PS2
(Notizia presa dal canale Gamenetwork e da un sito di recenzione, che lo sto cercando ma non lo trovo +)
vuoi mettere tra il poter giocare a 640 per 480 e 1600 per 1200Inviato da Super Chester
Per giocabilità e grafica, sono leggermente meglio su PS2
(Notizia presa dal canale Gamenetwork e da un sito di recenzione, che lo sto cercando ma non lo trovo +)
RAGAZZI MANDATE UNA EMAIL A [email protected] per convincerli ad implementare il gioco online su pc...
LA PETIZIONE CONTINUA!
non mi sono mai piaciuti i giochi di calcio a dir la verità XD
マスト
come grafica è peggiore di pes3 su ps2 a quanto sembra
Inviato da Motemai
non vedo l'ora che esca :9 :9 :9
Sono contento per chi non ha la Play 2 perché nessuno dovrebbe perdersi quei capolavori assoluti di Konami![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
gurad che per pc fifa è il max
Giuro che questa te la faccio pagare cara!
ecco il motivo perchè è felice che per gli utenti pc esce anche pes3Inviato da goku
gurad che per pc fifa è il max![]()
non può essere x pc... nel basso del repley ci sono i tasti x e quadrATO COME NELLA vers ps2