Copertine CD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Copertine CD

Cambio titolo
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06

Copertine CD

Ciao a tutti,
    ho bisogno di un aiutino: vorrei trovare un programma che mi scarichi le copertine degli album dei miei mp3. Però voglio proprio che le tagghi, salvandole nel file... per far sì che ad esempio iTunes me le faccia vedere, per intenderci. Non un programma alla Harmony.

Grazie in anticipo
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

Gregory House - 2x19 House vs. God

Bannato
    Registrato il
    01-07
    CD Art Display

regulusirius
    Ospite
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un aiutino: vorrei trovare un programma che mi scarichi le copertine degli album dei miei mp3. Però voglio proprio che le tagghi, salvandole nel file... per far sì che ad esempio iTunes me le faccia vedere, per intenderci. Non un programma alla Harmony.

Grazie in anticipo
    so che non risponde alla tua domanda, ma sappi che da itunes puoi aggiungere le copertine ai brani

Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    so che non risponde alla tua domanda, ma sappi che da itunes puoi aggiungere le copertine ai brani
    Già, cerchi le copertine con google immagini e poi le aggiungi da iTunes.
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione uriel septim Visualizza Messaggio
    Già, cerchi le copertine con google immagini e poi le aggiungi da iTunes.
    Perchè prendersi tutto quel fastidio, quando CD Art Display, sfruttando i tag di artista e titolo album, cerca per ogni canzone in ascolto la copertina?

Registrato il
    04-06
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    Perchè prendersi tutto quel fastidio, quando CD Art Display, sfruttando i tag di artista e titolo album, cerca per ogni canzone in ascolto la copertina?
    Beh, quand'è così...
    ....Hai ragione...

Registrato il
    01-06
    Bè il problema è che ho oltre 1450 brani... e a uno a uno è abbastanza noioso
    Adesso sto usando CD art Display, che ho scoperto che recupera le copertine... però devo ancora farlo a uno a uno... uff... non c'è un modo per farlo fare a lui legggendo il titolo dell'album...?
    Comunque, non uso iTunes perchè non ho voglia di fare l'account iTunes Store...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

Registrato il
    04-06
    Adesso sto usando CD art Display, che ho scoperto che recupera le copertine... però devo ancora farlo a uno a uno... uff... non c'è un modo per farlo fare a lui legggendo il titolo dell'album...?
    Guarda che non ce n'è bisogno...

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Purtroppo no e, almeno IMHO, è meglio così.
    Credo che ti sarai accorto che, ogni tanto, tra le copertine che ti fa vedere ne trova qualcuna che non c'entra proprio nulla.
    Almeno puoi scegliere tu quale mettere tra quelle che ti mostra .

Registrato il
    01-06
    Citazione uriel septim Visualizza Messaggio
    Guarda che non ce n'è bisogno...
    Invece sì

Purtroppo no e, almeno IMHO, è meglio così.
    Credo che ti sarai accorto che, ogni tanto, tra le copertine che ti fa vedere ne trova qualcuna che non c'entra proprio nulla.
    Almeno puoi scegliere tu quale mettere tra quelle che ti mostra .
    Eh, vabbè... adesso in cira un'ora e qualcosa sono arrivato all'inizio della F... noioso, ma alla fine ne varrà la pena, spero

Paolo94 is here
    Ospite
    ma perchè non mettere nome album e titolo della canzone da itunes e poi fare ottieni illustrazione album?

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    ma perchè non mettere nome album e titolo della canzone da itunes e poi fare ottieni illustrazione album?
    Perchè su iTunes devi metterli TU, mentre CD Art se li trova automaticamente basandosi sui tag della canzone .
    Direi che è meglio, no?

www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Perchè su iTunes devi metterli TU, mentre CD Art se li trova automaticamente basandosi sui tag della canzone .
    Direi che è meglio, no?
    Direi che sei poco informato, più che altro Anche iTunes è in grado di cercare le copertine solo basandosi sui tag delle canzoni.
    Detto questo, un buon programma (imho) è mediamonkey: cerca le copertine nel database di Amazon (e forse anche da qualche altra parte)

My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

Registrato il
    01-06
    Ho fatto tutto a mano e ho finalmente finito: 1313 brani
    Ci ho messo "solo" 3-4 ore
    Però il risultato vale la fatica fatta

Bannato
    Registrato il
    01-07
    Citazione specopsrusca Visualizza Messaggio
    Direi che sei poco informato, più che altro Anche iTunes è in grado di cercare le copertine solo basandosi sui tag delle canzoni.
    Detto questo, un buon programma (imho) è mediamonkey: cerca le copertine nel database di Amazon (e forse anche da qualche altra parte)
    Che io non sia informato ti do ragione, solo una cosa.
    Che io non conosca quella funziona di autoricerca delle copertine è grave, ma che non lo sappia un utente che usa iTunes (come credo faccia Paolo94 is here) sia ancora più grave.
    Infatti io, non essendo a conoscienza delle funzionalità di iTunes, mi sono basato su quello che ha detto lui.
    Solo una precisazione, tutto qua.

E comunque anche CD Art utilizza il database Amazon per la ricerca copertine.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo