l'ho appena aggiudicata ma non so se pagarla o dire che è stato un errore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150299244848
l'ho appena aggiudicata ma non so se pagarla o dire che è stato un errore http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150299244848
Potresti anche dirgli che in seguito al tracollo finanziario odierno, tuo padre (dipendente della Filiale Investimenti Azioni della Unicredit) ha perso tutto (compresa la casa), e dovendo d'ora in poi dormire sotto un ponte il venditore capirà bene che l'umidità del fiume rovinerebbe la tua schedina -> pertanto rescindi dall'acquisto.
Fai un copia-incolla, e mandagli tutto ciò.
quella vga usata ti costa 290€ spedita
nuova costa 370€+s.p.
certo che qualcosa hai risparmiato
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
430€, dall'america? bell'affare del cazz, imho![]()
bè, dire che è stato un errore non so se ti convenga, se non altro perchè poi ti darà un feedback negativo...in ogni caso non puoi avere questo dubbio una volta comprata, se l'hai comprata vuol dire che la volevi, no?
[hwGR] My PC config
Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)
volevo scrivere "430 dollari" ahahcomunque, resta il fatto che ordinare una cosa delicata come una vga di fascia alta su ebay, dall'america, mi sembra non l'ideale comunque..
infatti ho paura per la dogana propio per uqello dovrei accertarmi che la spedisce come dono e poi funzionerà???mah
si teo, credici, ormai si son svegliati da mesi, e ti fanno un culo così quando ti gamano!!
son poco più di 50€ d'iva (sempre che il prezzo in euro sia quello) pagali e stop
fattelo spedire come regalo (gift) ti arriva senza problemi e non pagherai nessusa iva
anche xkè l'iva va pagata solo su oggetti nuovi e no su quelli usati
tutt'al + se fermano il pacco alla donana "caso sfigato" non ti fanno pagare l'iva, ma solo una sorta di controllo che loro fanno con un costo di 12€
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000