Questa settimana dovrebbe uscire la versione portatile del sintetizzatore musicale, che permetterà di creare la propria musica su ds.
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...s-10_9343.html
Chi lo prende? Prezzo?
Questa settimana dovrebbe uscire la versione portatile del sintetizzatore musicale, che permetterà di creare la propria musica su ds.
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/gam...s-10_9343.html
Chi lo prende? Prezzo?
in effetti è ignorante forte...ci potrei fare un pensiero![]()
Deve essere un bell'oggetto ma mi ci vorrebbe un anno per imparare ad usarlo![]()
Già "preso" JAP, che è cmq in inglese.
Se vi piace creare musica elettronica e magari già lo fate su PC o MAC, avere Korg DS è un bel passa tempo![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Mio al day one, come tutte le appz musicali.
Ho preso a posta un M3 per usare gli stupendi glitchDS e nitrotracker, che sono homebrew e quindi non in vendita.
Questo lo prendo domani, so che dovrebbe uscire per il 10/10 ;P°°°.
Tra le appz questo non è decisamente un "giocattolo", è un prodotto con aspirazioni PRO, e vi posso assicurare che il prezzo è BASSISSIMO, comprare un oggetto hardware con le stesse caratteristiche verrebbe a fare più del triplo di un ds + (solo) questo "giochino", quindi direi che rappresenta una vera KA per certi versi.
Erano anni che sognavo una cosa simile, e il ds è proprio la console che poteva realizzarla grazie all'interattività che permette, molto più della psp, che nonostante la potenza superiore e lo schermo più largo ha purtroppo solo i tastini.
Cmq ne consiglio caldamente l'acquisto, a quanto ho visto anche solo la parte della drum machine è validissima, potrebbe essere un'ottimo modo per entrare nel mondo della musica elettronica.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Omg,ma che figata...Mio.
Dal 08 in memorabilia. 1
preso . è fighissimo attaccato all'impianto hi fi ma vado un po' a caso nei settaggi delle manopoline :4 anni di pianoforte mi aiutano con la tastiera virtuale e il pad kaoss , ma per il resto ... nessuno ha una guida o sa dove trovarne una per il korg ms-10 [sinth originale emulato dal ds] per capire gli effetti
quella ufficiale per korg ds-10 c'è solo in giapponese.
Sono tentatissimo da questo software....
Ho visto alcuni video in rete e sono rimasto veramente stupito.
L'unico dubbio che ho riguarda la possibile complessità, considerando che non ho mai avuto a che fare con sintetizzatori et similia....
il prezzo intorno a quanto si aggira? 29...39 euro?