Data l'evidente paura di mediaset di trasmettere anime di particolare qualità ad orari meno gravosi, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se vale la pena starsvelgi stanotte per guardarselo?
Data l'evidente paura di mediaset di trasmettere anime di particolare qualità ad orari meno gravosi, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se vale la pena starsvelgi stanotte per guardarselo?
A me non è piaciuto. Ho visto la director's Cut e l'ho trovato particolarmente lungo. Otomo ha fatto di meglio sicuramente.
N!
A me è abbastanza piaciuto, te lo consiglio soprattutto per l'incredibile realizzazione tecnica, veramente eccelsa
Per quanto riguarda la trama non si grida di certo al capolavoro, ma resta comunque un titolo piacevolissimo.
A molti non è piaciuto, spesso è definito bello senz' anima, ma comunque non è che linearità sia sinonimo di superficialità, sia ben chiaro
Se non hai niente da fare di importante la mattina del giorno dopo guardatelo, perchè no?
Fondamentalmente e il problema è solo questo, l'orario. Pechè mi fa sempre piacere vedere di tanto in tanto un' anime fatto bene. Se ce la faccio proverò a guardarlo.
ma si non capisco il senso nell'utilizzare questi prodotti di qualità come tappa buchi notturni, ma poi il film di cow boy beebop era meglio su MTV. BHA.....
non è il miglior film d'animazione che ho visto
però è anni luce avanti alle cagate che è solita trasmettere italia1
Che stronziQuale mente malata si è azzardata di trasmettere questo anime, comunque menzionabile, ad un orario così scandaloso?
![]()
quando dovrebbero farlo?
GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!