http://www.the-sugoi.com/compose.php...4102003&Nnum=2
belle no?
la terza immagine mi ricorda qualche screen di ff9
http://www.the-sugoi.com/compose.php...4102003&Nnum=2
belle no?
la terza immagine mi ricorda qualche screen di ff9
peter parker è spiderman
Sì davvero belle!
Cloud si farà na ripassatina nella chiesa in questo film!
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
Ma sn img del film???
Cmq davvero molto belle!![]()
lei TI PIACE da morire
e tu non trovi nulla da dirle
che ti faccia semBRARE
un tipo siCURO DI sé.
Per toglierti dall'impiccio
la bacerai. e lei crederà PER
TUTTa la vita
che sei un tipo
veramente
sicuro di sè
Io continuo a ripèeterlo,le immagini belle ci sono,la bella azione c'è pure...ma non possono rovinare il DIO(Seph x ki non avesse capito)dei FF a quello stato.......cmq se me lo vedrò,farò finta ke quello è Joker e non Seph!
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
bellissime...alexd tu dici che non ti piace seph...però hai messo una sua img nella tua firma, non sei proprio coerente![]()
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole
sephirot sembra merilyn manson
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....
No,Seph non mi piace,ma nella firma ci voleva x averla + bella,xkè altre immagini non andrebbero molto bene nel contesto,invece vedila così e ti accorgi ke è molto bella(E poi ho inserito la foto dove non si vede bene la faccia di Seph!!!)Inviato da Squall A. D.
bellissime...alexd tu dici che non ti piace seph...però hai messo una sua img nella tua firma, non sei proprio coerente![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Inviato da alexd87
No,Seph non mi piace,ma nella firma ci voleva x averla + bella,xkè altre immagini non andrebbero molto bene nel contesto,invece vedila così e ti accorgi ke è molto bella(E poi ho inserito la foto dove non si vede bene la faccia di Seph!!!)ih ih cmq se non paragoni il vecchio con il nuovo (seph), l'ultimo non è male non credi?
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole
1)Sephiroth sembra Raiden nella decima img
2)Sephiroth è assolutamente brutto con i capelli corti
3)Spero che la sua capigliatura sia come nella seconda e nell'ultima img
4)Mah......non mi convince il fatto che Cloud combatta con una persona morta da tempo....
5)Devo dire però che la grafica mi eccita non poco
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
rafael hai dimenicato il punto sei ke è il + importante
6.È UN FILM.........8(
Ha me attira tantissimo!
Però:
2)Sephiroth è assolutamente brutto con i capelli cortiIl fatto che è un film non mi dispiace più di tanto.3)Spero che la sua capigliatura sia come nella seconda e nell'ultima img
Ma sarà al cinema o solo su un dvd?
Bella l'ultima img!!! Fantastika!!!![]()
![]()
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
ehm che io sappia il tizio contro cui combatte Cloud non è detto che sia Sephiroth.....
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2