non ho trovato il topic ufficiale
comunque preferivo molto di più luca e paolo...
Cha cazzata pellizzari e de luigi che si menano
La grambassi si dimostra ancora una volta granfiga![]()
stavo per aprirlo io sto topic... cmq si senza luca e paolo è molto meno divertente anche se de luigi (genio) e la blasi (ancora più gnocca) fanno del loro meglio.
qualcuno l'ha visto fin dall'inizio? mi sono perso qualcosa di divertente? io ho iniziato con le interviste ai politici che non sanno chi è il dalai lama
Ultima modifica di mac_gyver; 7-10-2008 alle 22:17:02
la nuova edizione non mi piace :nono:
OMG che schifo![]()
`Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.
L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite
And I don't know what to do,
'Cause I'll never be with you...
Need to drink...
il servizio sulla paracadutista, mi ha fatto venir voglia di provare
![]()
merita solo per la figa..fra la tetta della blasi la paracadutista e la granbassi
per il resto non è mica tanto divertente
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
l'ottimo de luigi non è adatto e per di piu i servizi non sono piu' di quelli di una volta
Il problema è che adesso fanno soprattutto servizi che "vorrebbero essere impegnati"... una volta (L&P+Marcuzzi) era molto più divertente.
Comunque alcuni sono totalmente inutili
la iena GIp è un colgione spero per lui che i suoi servizi siano costruiti perchè se no non mi spiego come non sia stato menato tempo fa![]()
Personalmente trovo questa edizione un po' loffia, nuovo studio che sembra l'anticamera di una clinica, la Blasi che oltre mostrare la mercanzia non offre nulla, i servizi che già da un paio d'anni hanno perso tutta quella carica eversiva che avevano un tempo, il povero De Luigi cerca di salvare il salvabile, poraccio.