allora. tempo fa aprii un topiz in cui cercavo di capire come mai non riuscivo a collegare il mio NES alla tv. il problema si è poi risolto: ho capito che la cosa che non andava era il connettore antenna del nintendo, per essere più specifici l'attacco maschio che si attacca proprio dietro al NES. me ne sono procurato uno di fortuna (tra l'altro si vede peggio con questo)...
comunque, problema attuale: ho comprato (a rate) un tv plasma nordmende 32', una tv moderna e cazzuta (ovviamente rispetto ai miei standard
), beh ecco, avvio la mia bella ricerca canali del nes, dopo averlo collegato alla perfezione, ma non mi trova il canale. ummh....
procedo con la ricerca manuale, mi muovo verso l'inizio delle frequenze (dove sta [almeno, così ricordavo] il canale del NES), e di fatti lo trovo! ma la fottuta ricerca va avanti! non me lo calcola come canale! anche bloccando la sintonia su quel canale e memorizzandolo, non lo salva! mostrandomi schermo blu!
help?sembra un'epopea infinita
rivoglio il mio NES
(spero di essere stato chiaro nello spiegare cosa accade, non è facile descriverlo..)