Ciao a tutti, vorrei sapere tra KIS e ESS qual'è il migliore. Grazie![]()
Kaspersky Internet Security
Eset Smart Security
Ciao a tutti, vorrei sapere tra KIS e ESS qual'è il migliore. Grazie![]()
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Io ho provato la demo del primo e sto ora con la demo del secondo...il dubbio mi è venuto quando leggendo alcuni test, Eset superava Kaspersky...ho sempre reputato KIS il migliore ma leggendo quel test è nato il dubbio
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
E' il migliore quello con cui ti senti più ad agio.
Io preferisco il secondo perchè, provandoli entrambi, mi sono trovato meglio.
Beh, come migliore intendo dire "più sicuro"![]()
Allora hai fatto una domanda senza risposta certa.![]()
Eset e Kaspersky Lab sono praticamente allo stesso livello, in quanto a sicurezza. L'unica è vedere quale preferisci...veramente.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Dante989
Ho votato Kaspersky.
L'ho installato per un anno buono e mi soddisfaceva alla grande. Ora non so come lavora, ma non credo sia peggiorato.
Uso Avg![]()
kaspersky è uno dei migliori... segue avira antivir professional
hic
in quanto a sicurezza sono più o meno allo stesso livello...
io preferisco eset perchè è più leggero...
edit: se in kaspersky 2009 hanno risolto il problema della pesantezza allora è una bella lotta...
li uso entrambi su due pc diversi e mi trovo bene con entrambi, anche se credo che KIS sia un gradino più in alto.
KIS è leggermente più pesante, ma ha un firewall migliore, la possibilità di impedire a certe applicazioni di modificare/accedere a certe aree e periferiche, e protezione proattiva.
ESS invece è più leggero, ma ha meno possibilità di personalizzazione, firewall osceno (fallisce la maggior parte dei leak test), non ha funzioni di difesa proattiva che però vengono compensate dall'ottima euristica dell'antivirus.
New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U