Battlefield 3 bad company per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Battlefield 3 bad company per PC

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-08

Arrabbiato Battlefield 3 bad company per PC

Salve,sono nuovo del forum anche se compro da molto tempo GMC e leggo tutte le informazioni relative ai giochi in uscita per PC, e mi chiedevo in questi giorni se stessero facendo un battlefield nuovo per giocarci on line(dato che ho una voglia matta di uno sparatuttto on line con una grafica di ultima generazione).Così vengo a sapere che in realtà è uscito battlefield bad company già da questa estate con una grafica mozzafiato ed uan libertà di azione tipica della saga....naturalmente quando vengo a sapere che esiste solo per console!........comunque senza dilungarmi volevo sapere se voi sapere se stessero lavorando per farne una versione per pc...(che nn sia battlefield heroes)

Grazie in anticipo per le risposte!
    Un saluto
    Andrea

Paolo94 is here
    Ospite
    bad company è il peggio repisodio della serie...,meglio ke lo lasciano li è fanno un bf per pc ,solo per pc

Utente
    Registrato il
    10-08
    Bhe....se tu dici che è il peggiore mi devi dare delle spiegazioni del parchè?

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    BF BC ha un gameplay troppo da console mentre BF2 e BF1942 siamo su tutt'altro livello
    TASTE IT

Paolo94 is here
    Ospite
    muori cm niente,la distruttibilità non è il massimo,le mappe niente di che,e il gameplay delle casse d'oro stufa

Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Sarà ma a me non dispiacerebbe qule Battlefield anche sul pc, soprattutto per la campagna in singleplayer.

Utente L'avatar di Freisar
    Registrato il
    05-08
    Stendiamo un velo pietoso su quel gioco.....

Non lo consiglierei a nessuno, giusto l'offline è carino ma neanche sto granchè.

E spero non usino lo stesso motore.....che a pulizia grafica BTf2 se lo mangia...e non solo a quello...
    E4300 |3gb DDR2 800 | HD4850| X-Fi Elite Pro.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    non è vero,è un ottimo titolo che non regge il paragone cn cod4 ma è un ottimo titolo,forse non spenderei 60€(lo preso a 35) ma è da avere...stufa però l'unica mod casse d'oro

Utente
    Registrato il
    10-08
    bhe nn credo che ci sia un battlefield per pc con la grafica migliore....senzadubbio...quella della ps3....(per quanto molti si ostinano ancora a pensare il contrario) è superabile benissimo da un pc abbastanza "attrezzato"....però nn capisco quale sia questo batlefield f2 citato sopra.....cmq condivido quasi tuto quello che ha detto paolo 94 e serpente915

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Battlefield 2142 non mi è piaciuto, BF 2 secondo me è il miglior episodio della serie.

Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Battlefield 2142 non mi è piaciuto, BF 2 secondo me è il miglior episodio della serie.
    Il multiplayer a punti con le armi sbloccabili non mi è piaciuto per niente, ad essere sinceri Battlefield 1942 mi sembra ancora l'episodio più equilibrato...

Antonio L'avatar di TONI30
    Registrato il
    03-06
    Citazione Paolo94 is here Visualizza Messaggio
    muori cm niente,la distruttibilità non è il massimo,le mappe niente di che,e il gameplay delle casse d'oro stufa
    comunque hanno implementato anche la modalità conquista come i vecchi battlefield

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Battlefield BC &#233; un bellissimo gioco e merita tantissimo per console. Un port per PC non ce lo vedo proprio, il gameplay &#233; troppo confusionario e poco preciso per arrivare all&#180;altezza di una BF per PC. &#201; un buonissimo gioco con un single realizzato bene e un multi sopra la sufficienza.

The cake is a lie!