Molto bello
Sul battle system sono piuttosto tranquillo dato che ho già apprezzato, pur nella sua semplicità, quello di Infinite Undiscovery. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il chara design che non mi convince affatto (soprattutto per quanto riguarda il protagonista).
be i problemi di SO3 non era di certo il gameplay, ottimo. Però la trama era abbastanza banale e dispersiva. Cmq mi è piaciuto tantissimo, quindi questo è uno dei jrpg che più aspetto.
Santo cielo, ma è orribile
Personaggi anime con grafica realistica = uno schifo totale, madonna santa!
Almeno le città e gli ambienti sono ben fatti e vasti (anche se ODIO quando un jRPG che si auto-definisce sci-fi mette la fantascienza in 3 filmati in CG in croce e lascia tutto il resto in balia di pianeti sottosviluppati con spade e archi, e sappiamo benissimo che Star Ocean ha SEMPRE fatto così e questo trailer sembra confermare ancora la cosa).
Il gameplay sembra proprio essere Star Ocean 3 in HD più aerial combo... do not want, anche se mi prenderò una 360PAL per Vesperia (quando uscirà.
Le città, cmq, sono la cosa che riesce meglio a TriAce, in qualsiasi loro gioco... (Valkyrie, Radiata, Star Ocean che sia).
Per quanto mi riguarda é perfetto, nel senso che io amo molto di + usare le spade e le armi tradizionali piuttosto che le armi da fuoco...
Inoltre se pensiamo a un film come Predator ad esempio, lui aveva un potentissimo inceneritore sulla spalla ma non lo usava sempre...si dilettava ad usare armi più antiquate per divertimento. Anche la spada laser di star wars é una cavolata...perché non usare le pistole? In Final Fantasy Crisis Core il protagonista usa la spada ma gli avversari hanno i fucili...
le armi bianche si useranno sempre, anche nel "futuro" :-)
bellissimo.... rimane il jrpg che più attendo dopo ff13, grafica curatissima e molto ispirata, battle sistem spettacolare, anche se continuo a preferire i turni, sembrà però meritare.....