Impostare controller Fifa 09
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Impostare controller Fifa 09

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Antonio22284
    Registrato il
    06-07

Impostare controller Fifa 09

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa come si fa a impostare i controlli del pad usb(modello playstation per intenderci), perchè mi restano dei controlli "scoperti" e nel menu di configurazione dei comandi all'interno del gioco non è possibile associarvi alcun tasto del pad perchè sono gia tutti occupati, è possibile in qualche modo risolvere questo "piccolo" problema?
    Grazie in anticipo a chi vuole e puo darmi un consiglio.
    Ciao

Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    probabilmente un modo certo nn ce ancora...cmq bisogna editare un file (devart o una cosa similie nella cartella input)...

Registrato il
    06-07
    grazie mille Il Teo dell'informazione, per il momento cerco di arrangiarmi come posso poi se riesco ad editare il file tanto meglio...in attesa che alla EA si sveglino!! !
    Grazie e un saluto, Ciao.

Burdisso vattene L'avatar di Il Teo
    Registrato il
    08-07
    figurati

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    ma in che modo si modifica nn capisco niente.

Registrato il
    06-07
    Max Payne, mi sono informato e per modificarlo il file devdata.dat (lo trovi nella cartella di fifa09 in DATA poi apri INPUT e lo apri col blocco note) devi aggiungere questa stringa di numeri ,2|4|2,0|5|2,3|6|2,4|7|2 (con il copia e incolla ovviamente e anche la virgola che c'è all' inizio va messa mi raccomando) alla terza, quarta e quinta riga corrispondente al modello del joypad che possiedi, prima e seconda riga non vanno modificate poiche la prima riporta il modello e la seconda non va modificata...se non sei sicuro e non trovi il tuo modello con un po di pazienza ripeti l'operazione su tutti i modelli, io ho fatto cosi e funziona.
    Spero di essererti stato di aiuto, e buon divertimento...sto Fifa merita davvero.
    Ciao
    Ultima modifica di Antonio22284; 10-10-2008 alle 15:01:25

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Citazione Antonio22284 Visualizza Messaggio
    Max Payne, mi sono informato e per modificarlo il file devdata.dat (lo trovi nella cartella di fifa09 in DATA poi apri INPUT e lo apri col blocco note) devi aggiungere questa stringa di numeri ,2|4|2,0|5|2,3|6|2,4|7|2 (con il copia e incolla ovviamente e anche la virgola che c'è all' inizio va messa mi raccomando) alla terza, quarta e quinta riga corrispondente al modello del joypad che possiedi, prima e seconda riga non vanno modificate poiche la prima riporta il modello e la seconda non va modificata...se non sei sicuro e non trovi il tuo modello con un po di pazienza ripeti l'operazione su tutti i modelli, io ho fatto cosi e funziona.
    Spero di essererti stato di aiuto, e buon divertimento...sto Fifa merita davvero.
    Ciao
    Grazie,ho provato a cercarlo8con trova,ma senza successo,cmq i modelli della stessa marca li ho modificati.

Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    io pure ho lo stesso problema.. non riesco a modificare i tasti! non ho ben capito come risolvere, uso il sixaxis della ps3..

Utente
    Registrato il
    09-05
    salve a ttt. ho appena risolto cn il metodo da voi citato ma il problema è ke fifa non m salva i cambiamenti dei comandi e quindi rimangono smp gli stessi cm faccio??e pure smb ke salvi il profilo ma qd vado a provarlo nn và cm mai?

Registrato il
    06-07
    Se non salva i cambiamenti direi che non hai risolto il problema, in fondo il problema era proprio quello da te citato...guarda a me ha funzionato con questo metodo se non riesci a risolvere prova a fare una ricerca con google trovi molti forum e siti dove si parla di tale problema, magari li puoi trovare supporto maggiore e piu preciso rispetto al mio.
    Sono dispiaciuto Leizar di non poterti aiutare piu di cosi.
    Ciao

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    metti il file in questione in modalità solo lettura dopo averlo modificato. in questo modo non dovrebbe più sovrascrivere i comandi predefiniti