Un'altra esclusiva sony persa .
a questo punto mi chiedo ..a quando MGS e GranTurismo?
Voi cosa ne pensate? come mai sony sta perdendo molte esclusive?
ps: nel topic , possibilmente , evitate di provocare in modo che non venga chiuso Ok?![]()
Un'altra esclusiva sony persa .
a questo punto mi chiedo ..a quando MGS e GranTurismo?
Voi cosa ne pensate? come mai sony sta perdendo molte esclusive?
ps: nel topic , possibilmente , evitate di provocare in modo che non venga chiuso Ok?![]()
ha perso tante esclusive perchè nella scorsa generazione ne aveva un macello, insomma, alla fine era quella che poteva perdere di più.
questa generazione è cosi', visto che non esiste un monopolio in stile ps2 alle sh non conviene fare esclusive visto i costi di sviluppo spropositati (almeno per le console hd) e ormai le esclusive di terze parti non esistono quasi più.
la sony sta sempre più puntando sui propri prodotti, come hanno fatto MS e nintendo.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
ed ecco arrivare il nuovo genio. Perchè sony perde esclusive? Apri il cervello e trovati la risposta da solo, perchè ci siamo anche rotta di spiegarla.
si, cambia la sezione ma non la gente. Non è che ognuno sta chiuso nella propria sezione eh.Si ma li chi possiede solo PS3 dirà che Tekken 6 fa schifo , chi possiede solo 360 provocherà la controparte.
Qui invece speriamo di discuterne in modo più imparziale e senza provocare
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
lo credi davvero? io semplicemente non credo che microsoft paghi poi così tanto. Sono semplicemente le software house ad andare di spontanea volontà anche su altri lidi per fare soldi. L'ha detto esplicitamente anche capcom nell'ultima intervista che qui non si tratta di microsoft o sony che pagano, ma semplicemente che sono tutte le case a spostarsi verso il multipiatta sponte suem.
è una generazione in cui i giochi costano l'ira di dio, sveglia. Fare un gioco in esclusiva vuol dire andare incontro al suicidio. Sono i tempi che vogliono che le case si spostino ovunque per cercare di sopravvivere, perchè spesso gli introiti potrebbero essere meno dei soldi dello sviluppo. E' così difficile da capire?
No , non è cosi difficile da capire . Quello che non capisco è il tono che usi. La domanda l'avranno già fatta sicuramente , ma io non sono sempre sul forum e la risposta alla mia domanda non la sapevo ..
Non ha senso dire "sveglia" "è arrivato il nuovo genio" , parti già predisposto . Mica ti ho offeso la mamma.