Quale preferite tra i due?
Io preferisco Mediaset
Voi?
Mediaset
Rai
Quale preferite tra i due?
Io preferisco Mediaset
Voi?
Pure io Mediaset, ma mi sembra che il sondaggio era già stato fatto il mese scorso.
Preferisco mediaset.![]()
l'intratenimento di mediaset è più "spontaneo"
Preferisco la programmazione Mediaset.
solito sondaggio, cmq preferisco mediaset solo per gli anime e i telefilm che da...e non mi soffermo sul modo di come programma il palinsesto, o su come tratta gli anime se no non scelgo manco mediaset
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
tra le due mediaset
la rai fa tantissime cose ma nemmeno ci prova a farle per bene
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
per quel poco di tv che guardo voto mediaset, anche se il livello rimane sempre basso
V1
Mediaset, la Rai non l' ho mmai sopportata, con tutte quelle varie trasmissioni inutili e fatte con i piedi. La guardo solo per le partite e per qualche film ogni tanto![]()
Per il pochissimo che guardo la tele (quasi niente) guardo solo la Mediaset.
Ma preferisco qualunque altra attività![]()
Cvava sero po tuti i kerava iek sano ot mori
[§ In haunted attics §]
fanno schifo tutti e due
meno peggio la rai almeno non ha reti abusive