mio dio. remake con senso di profondità dei primi 3 r-type in versione arcade per live arcade
http://www.gametrailers.com/player/41124.html
pure questo. mi esplode il cuore.
mio dio. remake con senso di profondità dei primi 3 r-type in versione arcade per live arcade
http://www.gametrailers.com/player/41124.html
pure questo. mi esplode il cuore.
The Future is Now.
infatti sarà mio(sempre se ricompro la console ç-ç )
Viva il multiplayer , che in passato avrei odiato dato che nella confusione di più giocatori si perde xD. Ma su xbox live rulleggierà.
![]()
Ultima modifica di MisterZeta; 9-10-2008 alle 13:41:29
Mamma mia però, sono ignorante forte in retrogaming
Ogni tanto salta fuori qualche gioco osannato come capolavoro di cui non ho mai sentito parlare
EDIT: dal video mi piace, adoro quel genere di giochi, shump, giusto?
Ultima modifica di megatonante; 9-10-2008 alle 13:43:02
Come stile grafico mi sembra varie spanne sotto agli episodi in 2D. :'(
Mio in ogni caso, poi c'è la coop. *-*
un remake in 3d quindi? ma solo del primo episodio o conterrà anche gli altri? (a me intereserebbe in modo particolare r type leo). non me ne vogliate, ma avrei preferito un episodio nuovo o un remake pompato graficamente di r type delta o r type final.
è una specie di piccolo remake dei primi 3 in cui puoi scegliere se mettere la visuale in 2d o in semi3d
The Future is Now.
quindi niente r-type leo. Interessante come progetto per carità, però sono bramoso di roba nuova. La strada intrapresa con gli ultimi due episodi della saga su psx/ps2 mi stava veramente piacendo. importante rendere omaggio ai classici, ma non bisogna abbandonare il percorso di evoluzione.
non hai mai sentito parlare di R-Type?
è uscito su amiga, atari st, super nintendo (mega drive anche? mi pare di si), saturn (?), psx, ps2, psp, (mi pare anche in nintendo ds) , è presente sul retro arcade del wii...ah per non parlare del fatto che è uscito originariamente su coin-op---
è uscito su ogni sistema tranne probabilmente la prima xbox
....no non mi attira, preferisco Aegis Wing...THE BEST XBLA EVAAH! [cit.]
ç_ç che robba!
Altro colpaccio per XBLA.E altro colpaccio al cuore
Bellissima la selezione modalità, con i cabinati xD
quando esce che ho appena caricato 2000 punti?