Ho capito che è il cosidetto effetto pellicola.
A voi convince?
da quello che ricordo anche a me si vedeva così, poi ho tolto l'effetto pellicola ed è tornato normale
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-
Si e' l'effetto pellicola che si puo' togliere. Se poi non ti convince ancora puoi sempre aumentare l'a.a.
Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare
No dico proprio l'effetto pellicola non mi piace.
Però non lo so...anche senza il tutto da l'idea di essere "plasticoso", più finto.
Non so, in generale come considerate, e come è considerato questo effetto pellicola?
ci sono anche delle recensioni in cui si cita il pessimo effetto pellicola di me, a me non è piaciuto per niente. non so ma non mi trasmetteva niente.