Problema con spore, gioco offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con spore, gioco offline

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-07

Problema con spore, gioco offline

Salve, ho preso spore, l'ho installato e tutto. Ho giocato tranquillamente off line, al punto di arrivare addirittura alla fase spaziale. poi ho salvato e ho spento il gioco. Quando l'ho riacceso per giocare, alla schermata iniziale di gioca, mi mostra solo la galassia, ma è vuota, senza pianeti ne stelle, e mi dice che per giocare devo cliccare sulla stella.....il rpoblema è che non ci sono.....Non so cosa fare, anche perchè per lo stesso motivo non posso iniziare una nuova partita. Il menù creator e il menù condividi invece funzionano perfettamente.

Cosa devo fare per poter tornare a giocare offline?

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Hai aggiornato i driver? In alternativa patcha

Utente
    Registrato il
    10-07
    Ho fatto entrambe le cose, ma il problema persiste, non so per quale motivo non mi mostra pi&#249; i pianeti iniziali nella galasia, anche se il resto funziona perfettaente. Potrebe essere che il probelma derivi dal fatto che ho salvato il gioco con l'astronave in una galassia diversa dalla mia? E se questo &#232; il problema, come risolvo<?

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Citazione Jakail Visualizza Messaggio
    Ho fatto entrambe le cose, ma il problema persiste, non so per quale motivo non mi mostra più i pianeti iniziali nella galasia, anche se il resto funziona perfettaente. Potrebe essere che il probelma derivi dal fatto che ho salvato il gioco con l'astronave in una galassia diversa dalla mia? E se questo è il problema, come risolvo<?
    prova a disinstallare e reinstallare il gioco.