Urgentissimo Play.com !! (urgente)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Urgentissimo Play.com !! (urgente)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Urgentissimo Play.com !! (urgente)

    scusate , ma è urgente .. non posso postare nel topic ufficiale , qualcuno mi deve aiutare.. allora sono passati 22 giorni e nn è arrivato il pacco , ho messo refund per il rimborso e mi è arrivata una email completamente in inglese

    "We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

    Star Wars: The Force Unleashed (PS3)
    In order for us to issue you with a replacement or refund we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

    In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

    Play.com Claims Dept.
    PO Box 1159
    FREEPOST
    BELFAST
    BT1 9HG

    We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.


    cosa dice la lettera?? cosa devo fare per avere il rimborso??

    Prego i Mod di non chiuderlo xke potrei perdere 60 euro!

  2. #2
    Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.413
    Dice che devi confermare che non ti è arrivato firmandolo...


  3. #3
    Intonato
    Ospite
    Sta mentendo, dice che, per questioni esterne, il tuo pacco è stato fagocitato dalla Palin.

    Aggrappati.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ? dai sul serio .. che dice??

  5. #5
    regulusirius
    Ospite
    devi spedire un lettera firmata a quell'indirizzo per confermare che non hai ricevuto il pacco

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    ma devo spedire solo una firma oppure anche l'email che mi è arrivata?

  7. #7
    regulusirius
    Ospite
    devi spedire una conferma firmata a quell'indirizzo, poi ci pensano loro a mandare i dettagli del gioco alla Royal Mail. Quello che non ho capito è se devi scrivere una descrizione dell'accaduto, una dichiarazione di mancato arrivo del pacco o cosa

  8. #8
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    ma devo spedire solo una firma oppure anche l'email che mi è arrivata?
    Ovvio che devi stampare quella mail.

    Solo la tua firma.

    Neither of us want to see you go Hollow

  9. #9
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=679397

    C'è un thread ufficiale, chiedi li.

    Chiudo.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •