Non chiudetelo per favore perché sto davvero incazzato ora visto che non ho soldi da buttare.
Ho provato per dieci volte e la console mi si blocca sempre nello stesso punto, a quanto pare se collegata col cavo ethernet. Se tolgo il cavo ethernet non si blocca, si blocca solo quando mi connetto al live.
Foto per dimostrare in che punto mi si blocca ogni volta ovvero quando appare la scritta "collegato a xbox live"
Spoiler:
Ieri notte funzionava benissimo, cosa può essere? anzi, ieri notte mi si è disconnessa all'improvviso e ricollegandomi al live andava un po' lentuccio.
A quanto pare si era impallato il modem benchè internet funzionasse lo stesso. Ho spento e riacceso il modem, risettato il nat visto che magicamente mi si era spostato su moderato e riacceso la console. Non pare più bloccarsi. Guarda se mi si deve distruggere la console per delle stronzate.
io sinceramente ho avuto dei problemi ieri sera verso mezzanotte...avevo formattato il pc e la connessione condivisa non mi funzionava...sono stato 2 ore a configurare quando in realtà non dovevo fare nulla...
anche a me è successa la stessa cosa...ho risolto cancellando la demo di pes che stavo scaricando...alla fine era quello il problema, ora và alla grande come sempre...