Come da titolo, mi consigliate di prendere The Witcher E.E. o Mass Effect? Non mi interessa molto la grafica, ma la giocabilità e la longevità. L' ambientazione è indifferente.
Come da titolo, mi consigliate di prendere The Witcher E.E. o Mass Effect? Non mi interessa molto la grafica, ma la giocabilità e la longevità. L' ambientazione è indifferente.
CPU : Intel core 2 duo E8500 @ 4320MHz
MOBO : Asus p5q p45
RAM : Ocz Dominator pc2-6400 2 Gb (2x1) 800 MHz
VGA : Sapphire radeon HD 4850 @ 675\1118 MHz
DISSI: Zalman CNPS9700 led
avendo finito 2 volte ME, ti posso dire che come giocabilità è ottimo, ed è un ottimo titolo, a me il gioco è piaciuto. te lo sconsiglio per quanto riguarda la longevità, se per te quello è importante. La main quest dura non più di 23-24 ore, pochissimo per un GDR. e le quest secondarie non sono il massimo, alcune risultano frustranti..
the witcher è di gran lunga migliore, soprattutto se cerchi un gdr
Cioè allo stesso prezzo ti prendi la EE che ti riempie di roba...ci pensi pure?![]()
The Witcher lo sto giocando ora e mi sta appassionando non poco... non è certo esente da difetti, ma l'esperienza di gioco è davvero notevole. Te lo consiglio ad occhi chiusi, pur non avendo giocato Mass Effect.
In ogni caso li prenderei entrambi (come appunto farò).
Perché non entrambi?
Li ho appena ordinati da qui dove costano pochissimo:
http://www.thehut.com/hut/home.dept
Li ho giocati entrambi e il mio consiglio sarebbe quello di NON scegliere, ma prenderli entrambi ^^ se proprio devi optare per un solo titolo allora ti consiglio TW...maggiormente longevo ed ha una storia veramente bella. Quella di Mass Effect è un po' meno curata...esso, infatti, è forse più incentrato sulle missioni secondarie (a volte un po' ripetitive) rispetto alla trama principale.
Entrambi... anche se è una parola grossa
Mass Effect è un'esperienza audiovisiva che sfiora la perfezione. Atmosfera a mille, trama interessante e coinvolgente, ottimi personaggi e giocabilità a livelli piuttosto alti.
Pecca dal lato del ruolismo, piuttosto altalenante. Ma di certo le sue mancanze come GDR non vanno ad intaccare un'esperienza, a mio avviso, eccellente.
The Witcher è il miglior GDR sulla piazza, se si parla di titoli relativamente "nuovi". Scelte che influenzano in modo incredibilmente pesante lo svolgimento della trama, personaggi fantastici e protagonista che ormai è un classico.
Trama profondissima, ricca di metafore o di significati anche attualissimi, nonchè matura nei contenuti, nel linguaggio e nei temi trattati (sesso, politica, razzismo, guerra).
Longevità alle stelle (non l'ho MAI finito causa disco rottoMa la longevità stimata credo sia attorno alle 80 ore) e narrazione semplicemente sublime.
Decidi tu:
-Avventura fantascientifica.
-Gioco di Ruolo fantasy/dark.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Vai di the witcher.
the witcher di sicuro
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
...Qualcosa deve essere andato storto!
-Sconosciuto-
Versione Left 3 Dead
-Gallforce007-
Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
-madmax91- -madmax91-