Rune
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Rune

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    01-08

Rune

Ho trovato, riordinando la camera, il cd di Rune, l'action games (molto lodato). Ora, siccome deve arrivarmi via posta The Witcher, con il quale conto di perdermi in ore e ore di gioco, non saprei se installarlo o meno. Dite che è corto, e va bene come rapido passatempo in attesa del piatto forte? E, soprattutto, è un bel gioco?

Tenete conto che io sì, adoro maciullare mostricciattoli.
    E cerco ambientazioni medioevali maestose, d'atmosfera.

So anche che esiste l'espansione... che dite, la compro?
    Ultima modifica di Backdrift; 10-10-2008 alle 16:48:00

Aaron Amoth
    Ospite
    Allora, il gioco è un caposaldo tra i maciullamostri e Ragnar, il personaggio principale, è un rozzo epico all'estrema potenza.

Il gioco è abbastanza lungo, conta più di 40 capitoli e l'ambientazione è divisa tra una prima parte al chiuso ed una seconda fra le innevate distese nordiche

E' davvero bello e adrenalinico (quando Ragnar si mette in posizione da combattimento è una vera e propria furia) ed alla fine il personaggio principale... ovviamente lo vedrai tu stesso

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    A me è piaciuto abbastanza, forse l'atmosfera generale un pò troppo cupa. Cmq tieni sempre conto che è del 2001, non ti aspettare un granchè.

Sephiroth1984
    Ospite
    Mi uscì su una rivista tempo fa...ma lo giocai per poco, giusto l'inizio...
    Se non ricordo male è un action "mazzuolante" con protagonista un vichingo...all'inizio la nave affonda e tu ti risvegli con una mazza di 2 metri in mano, pronto a spaccare teste...
    Ricordo bene?

L'Uomo Tanica L'avatar di Joe Kelevra
    Registrato il
    06-08
    direi di si anche se io ci ho giocato solo un pò l'inizio moli anni fa
    Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
    Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP...
    ...Qualcosa deve essere andato storto!

-Sconosciuto-

Versione Left 3 Dead
    -Gallforce007-

Versione Team Fortress 2 & Left 4 Dead 2
    -madmax91- -madmax91-

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Gmc lo premiò soprattutto per la grafica, ma se non sbaglio prese comunque come voto finale solo 6 o 7. Però devo ancora giocarlo...

Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    lo avevo preso con una rivista mi pare, mi piaceva, ma purtroppo mi si è sporcato con una colla o robba del genere che non veniva più via

non l'ho più trovato da nessuna parte

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Ok, forte di cinque consigli positivi l'ho installato: il mini tutorial, ambientato nel villaggio, è proprio scarsotto, il primo livello (Cimitero delle navi) è carino ma l'ambientazione sottomarina mi ha rotto subito, spero si salga presto in superficie. Perché si sale presto, no?

40 livelli sono una vastità, non credo riuscirò a finirlo, ma vabé.

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Bellissimo gioco, sono fiero di averlo preso a sua volta con GMC Budget.

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Ok, forte di cinque consigli positivi l'ho installato: il mini tutorial, ambientato nel villaggio, è proprio scarsotto, il primo livello (Cimitero delle navi) è carino ma l'ambientazione sottomarina mi ha rotto subito, spero si salga presto in superficie. Perché si sale presto, no?

40 livelli sono una vastità, non credo riuscirò a finirlo, ma vabé.
    Ti dirò, prima di prenderlo seriamente anch'io mi fermai più volte al cimitero delle navi, diciamo che non è facile nè immediato come inizio
    Più avanti migliora, ma da il meglio di sè all'uscita dalle grotte... e ciò avverrà dopo il ventesimo livello. E' un gioco dalla struttura estremamente semplice cmq, vedi tu... io lo amavo e lo amo tutt'ora

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Rune è uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato!
    Non eccelle in nulla ma non ti annoia mai..

....ma non credo che tu debba installarlo se vuoi giocare presto TW...rune ha una longevità pazzesca,dura tipo 99999999999999999 ore

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Esiste un'espansione?

Comunque ho un duplice rapporto amore/odio con questo gioco.
    L'amore viscerale è quello nei confronti dell'ambientazione nordica, dei vichinghi, dei frenetici combattimenti action, dell'armamentario di tutto rispetto e dell'atmosfera ben realizzata.
    L'odio deriva da un'inizio piuttosto lento, dai dungeon e dai livelli buii e cupi che occupano buona parte della storia, elemento che, insieme ad altri fattori, mi ha costretto ad abbandonare il gioco prematuramente, prima ancora che "potessi riveder la luce". Odio stare al buio e sottoterra, e sebbene il gioco mi abbia catturato parecchio, non sono mai andato troppo avanti, e ogni volta che l'ho ricominciato, mi sono bloccato subito dopo.

Convincetemi a giocarlo per l'ennesima volta, anche perchè ripeto, la struttura di gioco l'ho adorata.
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Bel gioco....se riesci a chiudere un occhio sulla grafica(davvero orribile)
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Bel gioco....se riesci a chiudere un occhio sulla grafica(davvero orribile)
    Per l'epoca era davvero bella, tra poco giocherò Severance, che dovrebbe essere simile a Rune (almeno così ha detto Aaron ).

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    finito 2 volte,bellissimo (sopratutto la parte nel regno dei goblin e dei nani,al contrario quella nel regno dei morti ).

attento che potrebbe avere problemi visto gli anni,ricordo un bug bastardissimo quando caricavi un salva e rinascevi senza armi nel bel mezzo del livello pieno di mostri

se riesci a farlo funzionare....divertiti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo