cerco giochi online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: cerco giochi online

Cambio titolo
    GATTOOOOOO!!! L'avatar di Northek
    Registrato il
    02-08

cerco giochi online

cerco giochi online sia a pagamento ke non..
    giochi di tutti i tipi...

Bannato
    Registrato il
    12-07
    ormai sei ciclico. prova tio(tamarruso ignorante online) magari ti si addice. sennò vai su un sito di mmorpg, ne scegli uno a caso dalla lista e leggi le rece.

Registrato il
    02-08
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    ormai sei ciclico. prova tio(tamarruso ignorante online) magari ti si addice. sennò vai su un sito di mmorpg, ne scegli uno a caso dalla lista e leggi le rece.
    o.o.. scusa??
    nn so xke hai risposto così cmq l'unica cosa ke mi fai capire è ke sei un bimbominkia ke parla in questo modo solo x farsi bello davanti a gli altri lettori..

p.s. qnd mai ho kiesto giochi??
    Ultima modifica di Northek; 10-10-2008 alle 18:10:31

I'm my own worst enemy L'avatar di OG-Gelo
    Registrato il
    01-07
    Citazione Northek Visualizza Messaggio
    o.o.. scusa??
    nn so xke hai risposto così cmq l'unica cosa ke mi fai capire è ke sei un bimbominkia ke parla in questo modo solo x farsi bello davanti a gli altri lettori..

qui si parla in italiano per prima cosa, e poi esiste google per diamine

Bannato
    Registrato il
    12-07
    o.o.. scusa??

sai che bannano per molto meno? poi detto da uno con la tua firma...

PikNuke
    Ospite
    Guarda ti consiglio Counter-Strike:Source è un gioco molto bello.. Se l'hai gia provato e non ti piace, bhe prova CoD4, anche se non mi parte l'ho provato da qualche amico ed è fantastico

Registrato il
    02-08
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    sai che bannano per molto meno? poi detto da uno con la tua firma...
    e allora mi bannassero.. tanto se c'è google "PER DIAMINE", il forum può anche chiudere "PER DIAMINE"..

non per criticare ma forse hai dimenticato un forum come funziona.. se si fa una domanda il creatore del post si aspetta una risposta nn essere aggredito..

poi non credo sia una giusta causa aggredire solo perche nn ti piace la firma (in particolare lineage) e per questo ti riconfermo che sei un bimbominkia..

Citazione PikNuke Visualizza Messaggio
    Guarda ti consiglio Counter-Strike:Source è un gioco molto bello.. Se l'hai gia provato e non ti piace, bhe prova CoD4, anche se non mi parte l'ho provato da qualche amico ed è fantastico
    grazie solo che cod4 l'ho finito in single e il multi fa abbastanza schifo..
    gli fps mi hanno abbastanza rotto se conosci giochi di macchine belli che nn siano "trakmania e i vari need for speed" oppure giochi di ruolo belli in cui si può giocare sia online che offline fammi sapere ^^

Bannato
    Registrato il
    12-07
    e allora mi bannassero.. tanto se c'è google "PER DIAMINE", il forum può anche chiudere "PER DIAMINE"..

non per criticare ma forse hai dimenticato un forum come funziona.. se si fa una domanda il creatore del post si aspetta una risposta nn essere aggredito..

poi non credo sia una giusta causa aggredire solo perche nn ti piace la firma (in particolare lineage) e per questo ti riconfermo che sei un bimbominkia..

gli fps mi hanno abbastanza rotto se conosci giochi di macchine belli che nn siano "trakmania e i vari need for speed" oppure giochi di ruolo belli in cui si può giocare sia online che offline fammi sapere ^^
    la tua non era una domanda ma un'affermazione che non voleva dire niente e che non dovrebbe essere rivolta a delle persone ma ad un motore di ricerca. fare richieste su un forum dovrebbe essere limitato per le cose che un motore di ricerca non può fare. inoltre la cosa peggiore della tua firma sono i truceklan, poi wow. lineage forse è l'unica cosa che si salva

Registrato il
    02-08
    a tutti gli utenti un po più intelligenti di chobeat, mi potreste dare una mano.. nn so proprio che gioco prendere..

Bannato
    Registrato il
    07-08
    quake 3/4 , warsow , painkiller e a breve quake live

For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    prova project torque, è anche gratuito. (è di macchine ma io non l'ho mai provato)

PikNuke
    Ospite
    giochi di macchine... prova Race Drive:GRID ci gioca mio fratello e a quanto ho visto è bello.. Ecco una recensone:
    http://www.progaming.it/?mod=read_art&artid=236

Vedi un po se ti piace ^^

P.S. Tutti gli altri finiscano di spammare.. Ha chiesto solo un gioco online..

A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    OT/ma sei tu quello dei f4css che dice sempre "gg"?

ti stimo/OT

PikNuke
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    OT/ma sei tu quello dei f4css che dice sempre "gg"?

ti stimo/OT
    non sempre alcune volte mi scappa qualche bestemmia

EDIT: addami cos&#236; ci facciamo 4 spari di gg xD
    Ultima modifica di PikNuke; 10-10-2008 alle 21:04:42

Registrato il
    02-08
    giochi di macchine... prova Race Drive:GRID ci gioca mio fratello e a quanto ho visto è bello.. Ecco una recensone:
    http://www.progaming.it/?mod=read_art&artid=236

Vedi un po se ti piace ^^

P.S. Tutti gli altri finiscano di spammare.. Ha chiesto solo un gioco online..
    ce l'ho su 360 ^^.. bellissimo come gioco anke se preferisco forza motorsport 2..
    cmq adesso vedo provo una demo x pc vedo se mi gira abbastanza bene prendo questo x giocarci insieme a degli amici ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo