cerco giochi online sia a pagamento ke non..
giochi di tutti i tipi...
ormai sei ciclico. prova tio(tamarruso ignorante online) magari ti si addice. sennò vai su un sito di mmorpg, ne scegli uno a caso dalla lista e leggi le rece.
Guarda ti consiglio Counter-Strike:Source è un gioco molto bello.. Se l'hai gia provato e non ti piace, bhe prova CoD4, anche se non mi parte l'ho provato da qualche amico ed è fantastico![]()
e allora mi bannassero.. tanto se c'è google "PER DIAMINE", il forum può anche chiudere "PER DIAMINE"..
non per criticare ma forse hai dimenticato un forum come funziona.. se si fa una domanda il creatore del post si aspetta una risposta nn essere aggredito..
poi non credo sia una giusta causa aggredire solo perche nn ti piace la firma (in particolare lineage) e per questo ti riconfermo che sei un bimbominkia..
grazie solo che cod4 l'ho finito in single e il multi fa abbastanza schifo..
gli fps mi hanno abbastanza rotto se conosci giochi di macchine belli che nn siano "trakmania e i vari need for speed" oppure giochi di ruolo belli in cui si può giocare sia online che offline fammi sapere ^^
la tua non era una domanda ma un'affermazione che non voleva dire niente e che non dovrebbe essere rivolta a delle persone ma ad un motore di ricerca. fare richieste su un forum dovrebbe essere limitato per le cose che un motore di ricerca non può fare. inoltre la cosa peggiore della tua firma sono i truceklan, poi wow. lineage forse è l'unica cosa che si salva
quake 3/4 , warsow , painkiller e a breve quake live
prova project torque, è anche gratuito. (è di macchine ma io non l'ho mai provato)
giochi di macchine... prova Race Drive:GRID ci gioca mio fratello e a quanto ho visto è bello.. Ecco una recensone:
http://www.progaming.it/?mod=read_art&artid=236
Vedi un po se ti piace ^^
P.S. Tutti gli altri finiscano di spammare.. Ha chiesto solo un gioco online..