Call of Duty troubleshooting
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Call of Duty troubleshooting

Cambio titolo
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07

Call of Duty troubleshooting

ciao a tutti, ho provato la demo di call of duty(il primo), gioco che non conoscevo, ma leggendo le opinioni qui nel forum lo ho provato

....che dire, un gioco pazzesco, molto bello e coinvilgente...i complimenti si sprecano

quando ho avviato il gioco ho visto che scattava un pò anche con i dettagli minimi, ho avviato la modalità safe mode, ho aumentato un pò i dettagli delle texture e il gioco va una cannonata

- volevo chiedervi, ma cosa fà il safe mode di preciso?
    - il safe mode lo ritrovo anche nel gioco completo(sapete se è presente anche in call of duty 2)?

grazie
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    il safe mode, che io sappia, ti pianta tutti i dettagli al minimo, ed è una modalità di sicurezza diciamo, basta tradurre

avviandolo in quella modalità, dovrebbe partire sempre in teoria

e c'è anche in CoD2 e CoD4

ma mi chiedo...che razza di pc hai che non fa girare al massimo CoD1?

un Pentium 3 800MHz con una GeForce 2?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    il safe mode, che io sappia, ti pianta tutti i dettagli al minimo, ed è una modalità di sicurezza diciamo, basta tradurre

veramente io pensavo che fossa la modalità che correggeva i problemi di crash
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

The Fresh Prince
    Ospite
    Il safe-mode ti fa partire il gioco con tutti i dettagli al minimo per "correggere" il crash che c'è stato in precedenza...

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Il safe-mode ti fa partire il gioco con tutti i dettagli al minimo per "correggere" il crash che c'è stato in precedenza...
    almeno una cosa l'ho indovinata
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Registrato il
    06-07
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio

ho un p4 3ghz 2giga ram, grafica radeon xpress 200 256mega, sono riuscito a giocare bene anche con giochi notoriamente pesanti: Company of Heroes

...il discorso è questo, faccio partire in safe mode, ricordo che sto provando la demo, il gioco gira bene anche settando al massimo le texture

se vado a riavviare il gioco normalmente si ripresenta il problema del gioco che va a scatti

penso che a questo punto sia un limite della demo che non mantiene la configurazione del safe mode un volta riavviato in modalità normale.....penso
    --------------------------------------------------------------------------------------

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    almeno una cosa l'ho indovinata
    E infatti serve proprio per i crash del gioco

Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    ho un p4 3ghz 2giga ram, grafica radeon xpress 200 256mega, sono riuscito a giocare bene anche con giochi notoriamente pesanti: Company of Heroes

...il discorso è questo, faccio partire in safe mode, ricordo che sto provando la demo, il gioco gira bene anche settando al massimo le texture

se vado a riavviare il gioco normalmente si ripresenta il problema del gioco che va a scatti

penso che a questo punto sia un limite della demo che non mantiene la configurazione del safe mode un volta riavviato in modalità normale.....penso
    un consiglio?

comprati una scheda video anche da 50€, come la HD3650, ma prendila, vai 200 volte meglio che con quell'integrata schifida attuale, che magari non è nemmeno completamente supportata dai giochi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Alchemista di Stato L'avatar di dago9
    Registrato il
    04-07
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio

cioè non hai di quei computer che ME dove non gira manco Pinball bastano come ti hanno consigliato una 50ina di ueuro e vai (veramente non per modo di dire) 10 volte meglio
    BLOG RECENSIONI (siamo agli inizi)

Registrato il
    06-07
    sapete se per girare Call of duty 2 ha bisogno di una scheda video con supporto pixel shared 3.0?

grazie