Collegare casse pc allo schermo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Collegare casse pc allo schermo

Cambio titolo
    Anakin88Skywalker
    Ospite

Esclamazione Collegare casse pc allo schermo

ragazzi mi deve arrivare un Iiyama E2430WS-B. Come faccio a collegare un paio di casse 2.1 alla 360? io userei la 360 per giocare e vedere i dvd (particamente tutto, dato che questo schermo lo uso solo per quello ), ma non so come collegare le casse dato che io uso l'hdmi per giocare e questo monitor ha anch'esso l'hdmi. come faccio? devo comprare qualcosa?? vi prego non ci capisco niente!

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    se hanno entrata ottica va bene quella, se invece le casse non hanno alcun ingresso audio non ci puoi far molto

Anakin88Skywalker
    Ospite
    scusa la nubbiaggine ma com'è l'entrata ottica? :hmmm:

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Anch'io mi ritrovo nello stesso problema del mio omonimo Anakin.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    Anch'io mi ritrovo nello stesso problema del mio omonimo Anakin.
    sei tu il mio copione!

scusa ma se dovessi collegare le casse all'entrata delle cuffie (che è presente sul monitor) non andrebbe bene comunque? Oppure lo iiyama ha le casse integrate, ma come sono??

Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    non sono un esperto, ma la TV dovrebbe avere un jack d'uscita audio, quello dove si attaccano le cuffie, quello verde per intenderci, prova ad attaccare le casse li; poi se funzia o meno non ne ho idea ...

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione duz Visualizza Messaggio
    non sono un esperto, ma la TV dovrebbe avere un jack d'uscita audio, quello dove si attaccano le cuffie, quello verde per intenderci, prova ad attaccare le casse li; poi se funzia o meno non ne ho idea ...
    non è una tv, è un monitor per pc, cmq funziona solo che non so se riproduca un suono stereo o meno...... altrimenti è tutto risolto.

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Avevo già provato ma collegando il cavo (quello appunto verde) lì il suono continua a essere trasmesso dal monitor e dalle casse che voglio utilizzare si sente solamente un rumore insopportabile.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Avevo già provato ma collegando il cavo (quello appunto verde) lì il suono continua a essere trasmesso dal monitor e dalle casse che voglio utilizzare si sente solamente un rumore insopportabile.
    a me invece no, funziona bene anche il sub solo che sembra che il suono sia mono e non stereo....

Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    mi sembra strano, forse è un opzione del TV, prova a tavanare nei menù; altrimenti che l'hanno messo a fare quel jack?!

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Hai modificato qualche impostazione del monitor?
    Possiedo questo monitor.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    mi sembra strano, forse è un opzione del TV, prova a tavanare nei menù; altrimenti che l'hanno messo a fare quel jack?!
    ma tu sai per caso se mettendo il jack li dentro il suono viene riprodotto mono o stereo?

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Possiedo questo monitor.
    *

Utente L'avatar di duz
    Registrato il
    09-05
    Possiedo questo monitor.
    La mia era una supposizione, mi spiace ma non ho quel monitor...

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Be se qualcuno ne sa qualcosa ben venga.
    Non ho molta voglia di spendere altri soldi per un cavo VGA, quando poi magari è un problema risolvibile.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo