l'unico zelda giocato è stato quello di un game e watch...
se volessi iniziare...con quale lo dovrei fare?
sono ignorante su zelda completamente
l'unico zelda giocato è stato quello di un game e watch...
se volessi iniziare...con quale lo dovrei fare?
sono ignorante su zelda completamente
...you are not alone....
ocarina of time, wind waker e twilight princess, secondo me. poi puoi darti a majora's mask e se ti piace il super nintendo, senza neanche pensarci su a link to the past.
The Future is Now.
Io ho iniziato da A link To THe Past, e consiglio di fare altrettanto. Qualcuno potrebbe avere a che ridire dato la difficoltà del titolo... che io personalmente non hai mai trovato.
Altrimenti inizia da Ocarina Of Time per Nintendo 64, che è cosa buona e giusta. Per quanto riguarda Twilight Princess, se puoi recuperalo in versione Game Cube.
a link to the past è capibile da un anglofobo?
...you are not alone....
Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.
Direi nell'ordine in cui sono usciti, a partire da A Link to the Past, Link's Awakening, Ocarina of Time, Majora's Mask, Wind Waker, Twilight Princess e Phantom Hourglass.
Se poi ti piace particolarmente (e ti piacciono quelli in due dimensioni), ti consiglio vivamente anche Oracle of Ages e Oracle of Seasons.
E del primo Zelda per NES che mi dite?
Io volevo cominciare la saga dall'inzio, come ho fatto con Fianl Fantasy...![]()
Io consiglio di partire da A Link to the Past o da Ocarina e poi via in ordine cronologico, Twilight Princess anche io consiglio caldamente la versione per GameCube![]()
Direi proprio di no. Per lo meno io non sono mai riuscito a trovarlo a un prezzo abbastanza abbordabile.
si, lo vendo io!
comunque io consiglio di partire con ocarina poi magari continuare(quando avrai finito ocarina..insomma, dopo qualche anno) con Wind Waker e se
ti è piaciuto il capolavoro per 64 ti giochi il fantastico master quest che è più difficile.
twilight princess te lo consiglio come ultimo e se magari vuoi provare un capitolo 2D allora la cosa migliore sarebbe giocare a link to the past GBA magari con un bel gameboy player![]()