[4] [Topic Ufficiale TRASH] Notti all'insegna dell'autoflagellazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [4] [Topic Ufficiale TRASH] Notti all'insegna dell'autoflagellazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759

    [4] [Topic Ufficiale TRASH] Notti all'insegna dell'autoflagellazione

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=669048

    Benvenuti amici dell'orrido e dello squallido ! L'emozione che ci assale è sempre la stessa quando visioniamo questo tipo di pellicole (un limone spremuto in un occhio rende ?) ma per noi è una vera goduria ! Voi che dell'autopunizione avete fatto un culto osservate la lista che segue e, nel caso vi manchi uno di questi capolavori, provvedete a rimediare !

    Abominable
    Spoiler:
    Finalmente dopo 2 serate tristi ritroviamo un filmone !

    Trama: Un Bigfoot incazzato come una iena spacca/distrugge/squarta/trita/scanna/mangia/rigurgita/polverizza e tanto altro ancora tutto ciò che si ritrova davanti. Il tutto è ambientato sui monti ovviamente dove il sosia di Stefano Gabbana imprigionato su una sedia a rotelle nel suo chalet dovrà difendersi in qualche modo dall'attacco del famelico mostro. Un film che consiglio all'utenza.

    Scena cult:



    Spoiler:
    Quando l'abominevole si mostra dalla finestra in tutto il suo splendore ci siamo capottati per lo spavento ! Allucinante !


    Alien Apocalypse


    Attacco dei pomodori assassini (L')


    Bad Taste


    Basket Case


    Beneath Still Waters
    Spoiler:
    Non chiedetemi che cazzo significhi il titolo perchè non lo so ma sta di fatto che questo film è una grossa vaccata.

    Trama: Un paesino all'interno del quale venivano messi in atto riti satanici viene sommerso d'acqua per via dell'apertura della diga ma a distanza di anni la presenza maligna di chi organizzava il tutto torna a terrorizzare la nuova città ricostruita nei pressi proprio nel giorno del 40° anniversario dell'accaduto.



    Scene cult:



    Spoiler:
    1) Il cattivone che a inizio film straccia letteralmente in 2 parti un ragazzino

    2) Il discorso pieno di cazzimma che l'entità malefica rivolge a 2 delle sue vittime, che riporto parola per parola:" Tu sei solo uno stupido ubriacone che ha lasciato morire suo figlio, e tu *** sei una troia intenta a fornicare come le bestie tralasciando la tua famiglia. L'unica cosa che ti rimane è quella vacca di tua figlia. E io la ingraviderò" Detto questo si dissolve.


    Black Christmas - Un Natale rosso sangue


    Black Sheep


    Black Vampires


    Blood Feast


    Blood Feast 2


    Botched


    Brain Damage - La maledizione di Elmer


    Bugged!


    Caccia a Scarecrow


    Casa III (La)


    Casa di Helen (La)


    Citizen Toxie: The Toxic Avenger 4


    Convent (The)


    Cosa degli abissi (La)


    Critters - Gli extraroditori


    Critters 2


    Curse - La maledizione (The)


    Custode (Il)


    Dead Meat


    Dentist (The)
    Spoiler:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=138


    Dia de la bestia (El)


    Doomsday


    Evil Alien


    Evilspeak


    Faust


    Frankenfish


    Freaked


    Full Metal Yakuza


    Glass trap
    Spoiler:
    Ingolositi dalla striscia vincente dei precedenti filmoni stavolta toppiamo alla grande...ebbene sì, questo film sulle formiche assassine è una vera delusione.

    Trama: Delle piante importate illegalmente (e cresciute vicino al plutonio !!!) vengono vendute ad un'azienda giornalistica. La furia delle gigantesche formiche grandi come cani da combattimento che le presiedono (non si spiega come si siano nascoste tra le piante) si riverserà sui pochi protagonisti al lavoro in giorno festivo. Guardando questo film assisterete in prima persona alla dilatazione del tempo: 1 ora e 20 diventeranno 3 tanto vi annoierà la pellicola.

    Scena cult: Il tizio super-macho dei servizi speciali che entra in scena a 10 minuti dalla fine del film e si fuma almeno 4 sigari


    Grizzly - L'orso che uccide


    Gusti del terrore (I)
    Spoiler:
    Questo è senza dubbio uno dei film più originali che io abbia mai visto, ma allo stesso tempo uno dei più malati e perversi !

    La trama impone ad un gelataio con un trauma ricevuto durante l'infanzia di fare a pezzi animali e persone per "creare" i gusti dei suoi prelibati gelati.

    Quando poi la gente della cittadina comincerà a notare misteriose sparizioni anche i federali si metteranno alle tracce del "terribile assassino". Che ricorda, per le sue sembianze, vagamente Taddeo dei Looney Tones

    Scene cult:

    Il gelato a nocciola fatto con un cane appena rapito al cui interno si trova un gustoso croccante...cioè l'occhio del cane !


    Halloween Killer (Satan's little helper)
    Spoiler:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....&postcount=241

    NDF: Il fidanzato della ragazza è Montolivo


    Home Sick


    Hatchet


    Horror Hospital


    Horror in Bowery street


    Intruder - Terrore senza volto


    Invasion of the spiders


    Jesus Christ Vampire Hunter


    Killer clowns from outher space


    Killer Condom


    Kiss meets the phantom of the park


    Loaded dice


    Machine Girl (The)


    Mad (The)


    Madman


    Mommoth


    Maniac Nurses


    Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi
    Spoiler:
    MONSTER - ESSERI IGNOTI DAI PROFONDI ABISSI (Barbara Peters, 1980)

    Per quale motivo dei pesci preistorici, dopo aver divorato dei salmoni infetti, si trasformano in enormi uomini-pesce verdi affetti da ipersessualità? Non ne ho idea però questo basta per rendere Monster - Esseri Ignoti dai Profondi Abissi un'ottima fagiolata horror. Le orrende creature, attori visibilmente limitati nei movimenti da orribili costumi verdastri e squamosi, per tutta la durata del film uccideranno gli abitanti di una piccola cittadina di pescatori, cani compresi, e tra un assassinio e l'altro troveranno anche il tempo di copulare selvaggiamente con le donzelle del luogo. Il film parte subito in quinta con la stupenda cappellata dell'equipaggio di un piccolo peschereccio che nel giro di due minuti riesce involontariamente a uccidere il figlio del capitano e a far saltare in aria l'intera imbarcazione. La pellicola, pur mantenendosi su buoni livelli grazie alla totale intettitudine degli attori e ai dialoghi al limite della neurolesione, comincia a calare nella fase centrale, salvo poi esplodere nel finale con il ridicolo attacco dei seguaci anfibi di Rocco Siffredi durante il Festival del Salmone (!). Esplosioni, tette, culi, mostri, sbudellamenti e dialoghi privi di senso...Cosa può desiderare di più un amante dell'autoflagellazione? Promosso a pieni voti.



    Frase: "Le barche non esplodono senza una ragione precisa"

    Scene: L'autodistruzione dell'equipaggio (in particolare la caduta del pirla con la pistola) e la rissa tra i cittadini.


    Monster Man


    Mostro della palude (Il)


    Mucha Sangre


    Notte dei demoni (La)


    Parts of the family


    Pianeta del terrore (Il)


    Plaga Zombie - Zona Mutante
    Spoiler:
    NON GUARDATE MAI QUESTO FILM. E' la cosa più orribile che io abbia mai visto in vita mia !!! Una pelicula spagnola che merita di essere bruciata e spenta col piscio.

    Trama: Gli alieni stipulano un patto col governo americano per testare un virus (!), ma la cosa gli sfugge di mano e il virus si propaga contaminando un'intera cittadina e tramutando tutti in zombie. Gli unici a salvarsi sono 3 imbecilli: un ex-wrestler, un nerd psicopatico e il sosia di Shaw michaels adolescente. Questi tre abbonati dovranno vedersela con zombie truccati in modo pagliacciesco per fuggire dalla città e mettersi in salvo. Il film dovrebbe essere un horror/demenziale ma è solo un'immensa cagata.

    Scena cult: L'unica scena degna di tutto il film consiste nella canzone che il wresteler e il nerd cantano nella sala dei trofei del primo.



    EDIT: Mi sono un pò ricreduto su questo film ma la visione è consigliata perlomeno ai più compassati visionatori di trash. Non per novellini


    Predatori dell'anno Omega (I)
    Spoiler:
    I PREDATORI DELL'ANNO OMEGA (David Worth, 1983)

    Eccovi servito uno dei capitoli più neri della storia del cinema italiano: I Predatori dell'Anno Omega, action movie firmato da David Worth. La trama, superflua quanto banale, racconta di un mondo post atomico devastato dalle rediazioni e governato da Prossor, malvagio dittatore clamorosamente identico al Dr. Male della saga Austin Powers. Sarà quindi compito del nostro eroe, il flaccido Robert Ginty, e della sua logorroica moto di compensato salvare il pianeta dalla minaccia del terribile (?) e spietato (??) tiranno. Ciò che colpisce subito l'occhio dello spettatore è il massiccio utilizzo di manichini, protagonisti indiscussi del lungometraggio del buon Worth, che per la realizzazione di questo capolavoro avrà probabilmente svaligiato un intero negozio di abbigliamento. Il grande David non si è risparmiato neanche nelle scene d'azione, altro fattore che rende la pellicola in questione un must per tutti gli amanti dell'autoflagellazione: assisterete infatti a inseguimenti tra camion, macchine, moto di cartone che puntualmente esploderanno in un apoteosi di fiamme, scintille e pupazzi. Accettate un consiglio: fate vostro il prima possibile "I Predatori dell'Anno Omega", non ve ne pentirete. Inoltre imparerete un nuovo modo per battere il cinque ai vostri amici.



    Frase: "Tubolare, tubolare, tubolare!"

    Scene: Tutte le scene d'azione e la festicciola finale.


    Primal Park - Attack Of The Sabretooth


    Rats


    Rats - Notte di terrore


    Re-animator


    Ritorno dei pomodori assassini (Il)


    Ritorno dei morti viventi 3 (Il)


    Ritorno di Scarecrow (Il)


    Robowar


    Santa's Slay
    Spoiler:
    Aspettavo questo film da tanto ma era introvabile, poi quasi per caso l'ho scorto in videoteca ! La trama è tanto semplice quanto geniale: Babbo natale esiste, il problema è che è veramente perfido essendo il figlio nientepopodimeno che Lucifero ! Questo bel soggetto fà una scommessa con un angelo, perdendola, e viene costretto per 1000 anni a portare regali invece di massacrare gente come era solito fare. I 1000 anni scadono nel 2005 e Babbo Natale è di nuovo a piede libero !

    Il film parte benissimo ma purtroppo comincia ad appiattirsi verso la metà, in ogni caso ve lo consiglio.



    Scene Cult



    Spoiler:
    1) La mattanza della prima scena del film è qualcosa di epico



    2) Vedere Bill Goldberg nei panni di Babbo Natale non ha prezzo



    3) Al posto delle renne ha un enorme bisonte bianco !


    SARS WARS


    Scannati vivi
    Spoiler:
    Questo film è davvero particolare e sembrerebbe per alcuni tratti il precursore de "Le colline hanno gli occhi" sia per ambientazione che per temi trattati.

    La solita famigliola allegra in gita turistica si ferma durante la rotta a causa di un guasto all'auto e recatisi ad una sottospecie di stazione di servizio, risalente probabilmente al vecchio West ,viene accolta da una simpatica vecchietta.

    Purtroppo per i nostri l'anziana una volta condotti in casa gli ospiti ed avergli propinato un vomitevole pranzo comincia a farli massacrare dai suoi figli prediletti !

    Questi sono: Un nanetto infame che usa piatti di ceramica (che tiene con molta cura) come fossero fresbee, un cervellone alquanto sempliciotto e una specie di ninja muto con la vista a infrarossi.

    Dal massacro si scampa la primogenita che viene promessa in sposa al cervellone e rinchiusa in una cella ricoperta da carta di giornale in stile Art Attack.

    La poveraccia tenterà in tutti i modi di scappare, anche aiutata da un gruppo di anziani centauri pronti a tutto ! Ci riuscirà ?



    Scene cult



    Spoiler:


    I vecchi alquanto rimbambiti che tentano l'assalto alla casa/base dei cattivoni



    La cerimonia di matrimonio svolta su un pick-up in corsa sull'autostrada mentre si tenta l'attacco ad un altro veicolo di sprovveduti



    Le situazioni di lui e lei per tutto il film


    Seed


    Shakma - La scimmia che uccide


    Shredder


    Simon says
    Spoiler:
    Il film narra di un certo Simon che vivendo da solo nei boschi fa a fettine tutti quelli che trova. E fin qui ci siamo.

    Il film comincia bene ed è anche divertente quindi cominciamo a pensare di aver trovato un altro piccolo capolavoro...se non fosse che il film comincia presto a degenerare quando Simon sclera e tira fuori il suo immenso arsenale !!!



    Scene cult



    Spoiler:
    1) Simon uccide un barboncino per puro cazzeggio calpestandolo con un piede



    2) Simon dispone di centinaia e centinaia di catapultelanciapicconi che scatena tutte assieme contro un singolo individuo



    3) Una dei sopravvissuti per far fuori Simon SFONDA un albero e il corpo bruciato del suo amico che ci era stato legato e colpisce in testa il cattivone con un ascia !


    Sgt. Kabukiman N.Y.P.D.


    Slihers
    Spoiler:
    Incuriositi dalla locandina decidiamo di prendere questo film, una scelta che si rivelerà quanto mai azzeccata ! Un horror/demenziale che è degno di essere visto e rivisto in compagnia !

    Trama: Un meteorite arrivato dallo spazio espelle dei vermoni che entrando in bocca alle loro vittime riescono a controllargli la mente e a farne le spese è il gagliardo Sten (o Glen ?). L'eroico poliziotto, compresa la minaccia, cercherà di fuggire dal pericolo insieme alla sua bella in un crescendo di ilarità demenziale.



    Scena cult



    La scena della ragazza che si fa il bagno nella vasca che rasenta il porno !


    Splatters - Gli schizzacervelli


    Stuff (The)
    Spoiler:
    Stavolta ci siamo trovati davanti un enigmatico film...nel senso che nonostante abbia una buona trama non riesce a sfondare. Che peccato.

    Trama: Un organismo alieno viene usato per produrre un gelato che è un successone in quanto l'essere è di una bonta infinita. Ma quando un ragazzino lo vede muoversi nel frigo tutto cambia e in suo aiuto interverrà un ex agente del FBI contro la minaccia aliena che sfonda gli stomaci di chi lo mangia. Perchè ? Apparentemente solo perchè infame.



    Scena cult



    Spoiler:
    La testa di cartapesta di Cioccolatino Charlie che si squarcia quando il coso decide di uscirgli dalla bocca


    Ticks


    Toxic Avenger (The)


    Toxic Avenger II (The)


    Tromeo & Juliet


    Undead
    Spoiler:
    Finalmente ritroviamo il filmone !!!

    Trama: All'improvviso una tranquilla cittadina viene bersagliata da asteroidi che trasformano le persone in zombie. 2 poliziotti, la miss della città (cozza protagonista del film) e un altro paio di inutili personaggi cercano aiuto da un eremita barbuto che potrebbe aiutarli contro la minaccia incombente. Ebbene quest'uomo è grandioso e con il suo fucile a tre canne orizzontali si trasformerà (o già lo era ?) nel Terminator della situazione finchè non si troverà ad affrontare una minaccia più grande di lui...



    Scene cult:

    1) Ad un certo punto del film lui è completamente nudo ma mettendo le mani dietro alle spalle tira fuori 2 pistole ! Dove le aveva nascoste ?



    2) All'interno di una specie di Jet Market i nostri eroi (?) vengono attaccati dagli zombie e il barbuto terminator decide di farli fuori tutti creando una granata artigianale con una lattina di gassosa/coca cola, una cannuccia e una graffetta ! Geniale !

    Voglio segnalarvi che la deflagrazione rade al suolo un muro.


    Van Helsing - Dracula's Revenge
    Spoiler:
    Il film che ha dato origine a tutto, noleggiato una sera per sbaglio si rivela il film culto del trash/horror.

    Trama: Uno sparuto gruppo di viaggiatori dello spazio attracca ad un'astronave vagante per depredarla delle sue ricchezze ma dovrà vedersela nientepopodimenoche Dracula in persona ! Sì perchè la nave, proveniente dalla Romania trasportava i resti del vampiro e della sua stirpe. Il film è un susseguirsi demenziale di attacchi del vampiro e dei suoi sgherri ai malcapitati avventurieri fino al tristo epilogo.

    Scena cult: Dracula che per tutto il sacrosanto film (escluso duello col protagonista) è visto fuggire per i meandri dell'astronave come uno spastico.


    Virus - L'inferno dei morti viventi


    Wild Beast - Bestie Feroci


    Wrestlemaniac


    Wrong Turn 2 - Dead End


    Zombiegeddon


    Zombi Horror - Le notti del terrore


    Zombie Self-Defense Force


    Zombie Strippers








    Quando vedremo un altro film aggiornerò la lista, se avete domande o volete fare commenti sarò felice di rispondervi metre proseguo questa mia crociata autopunitiva.
    Ultima modifica di FalcoNero; 7-01-2009 alle 22:44:49

  2. #2
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Post di riserva
    Ultima modifica di Il Morandini; 11-10-2008 alle 12:04:29

  3. #3
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Fatto
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

  4. #4
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Il Morandini Visualizza Messaggio
    Fatto
    Grazie di cuore a nome di tutti gli utenti trash
    In ogni caso, quando FalcoNero tornerà dal ban gli faremo un cazziatone esagerato

  5. #5
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Più che altro questa nuova riapertura è iniziata quando il vecchio topic era ancora aperto stando alla data del primo post .
    Comunque se serve altro fatemi sapere sia qui che via MP, come preferite.
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

  6. #6
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Grazie mille

    Cmq dark ho visto Gutterballs (nel senso che mi sono informato) e sembra proprio una figata solo che su thrauma c'è solo la versione tedesca che costa un botto

  7. #7
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Il Morandini Visualizza Messaggio
    Più che altro questa nuova riapertura è iniziata quando il vecchio topic era ancora aperto stando alla data del primo post .
    Comunque se serve altro fatemi sapere sia qui che via MP, come preferite.
    Effettivamente , grazie ancora.
    Se dovessi aver bisogno di un tuo intervento, ormai conosco il modo per disturbarti

    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Grazie mille

    Cmq dark ho visto Gutterballs (nel senso che mi sono informato) e sembra proprio una figata solo che su thrauma c'è solo la versione tedesca che costa un botto
    Questo è vero, ma li vale dal primo all'ultimo, inotre è la versione unrated che dura ben 20 minuti in più, la confezione è bella "elegante", e ti "regalano" anche quattro cartoline
    Il regista ha confezionato un film che trasuda violenza da tutti i pori e l'ha ambientato nei mitici anni 80 , anche il colore della pellicola è volutamente più sporco.
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la mancanza dei sottotitoli in inglese, ed un finale, forse voluto, confusionario e banalotto.
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 12-10-2008 alle 10:04:10

  8. #8
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Zombi Horror-Le notti del terrore

    Un archeologo trova una strana strana tavoletta all'interno di alcuni scavi etruschi, resosi conto dell'importante scoperta, chiamerà al suo capezzale un folto gruppo di amici che lo raggiungerà il giorno seguente.
    Ancora eccitato dal ritrovamento, a notte fonda andrà tutto solo all'interno del sito del ritrovamento, ma all'improviso si accorgerà del grave errore, nella tavoletta ritrovata c'era la chiave per resuscitare i morti...

    Ragazzi non so proprio da dove cominciare, questo film è talmente trash che non sfigurerebbe nel catalogo della TROMA.
    La trama in se è di quanto più banale possa esserci, per colpa di questo professore che ha la briga di tradurre una tavoletta con delle strane iscrizioni, degli sfigati saranno attaccati da dei morti viventi, punto.
    Incominciamo dallo studioso, un tipo laido con una barba talmente lunga da sembrare un frate, davvero ridicolo, mentre la tavoletta ritrovata con il potere di riportare in vita i morti, possiede delle iscrizioni fatte da un bambino delle elementari, praticamente si vede uno smile che non ride, un triangolo rovesciato e infine dei segni a random, tipo strisce, assurdo.
    Gli attori sono uno peggio dell'altro, con una specie di nano che tenta di fare un bambino, ma che in realtà dal viso sembra molto, molto più grande.
    I dialoghi sono il punto forte del film, mi hanno strappato più di una risata, ad esempio:
    Una gnocca ha trovato un bel bustino sexy, lo indossa, fa qualche moina al marito e dice;
    "Ti è piaciuto lo show"
    "Si, sembri proprio una mignotta, ma è così che mi piaci"
    Mentre due stanno fornicando, il tipo dice;
    "Ah che bello così" (pensavo di ritrovarmi di fronte ad un porno, credevo che spuntasse da un momento all'altro Rocco)

    Quando incominceranno a far capolino i morti, gli attori daranno il meglio;
    "Ma chi sono, cosa vogliono?" (un fiorino (cit.), tutto questo a due passi dallo zombi, ma pensa a scappare cretina )
    "Ma è mostruso, non sembra umano"
    "Si, non sono umani, è come se fossero corrosi dal tempo" (ma vaffa )
    "Sono dei mostri viventi"
    Solo al 105° minuto un coraggioso ha l'ardire di affermare che i tipi sono degli zombi, ma va, io omai ero convinto che fossero mostri viventi corrosi dal tempo
    Il bambino-nano trova una specie di straccio a terra e dice:
    "Mamma mamma, questo odora di morte"
    In più il freak è morbosamente attaccato alla madre, toccandola lascivamente più volte nel corso del film, tanto che da zombificato le staccherà un capezzolo
    Gli zombi sono resi in modo discreto, ma si poteva davvero fare qualcosa in più, inoltre abbiamo a che fare con dei morti viventi super intelligenti, durante il film si arrampicheranno, useranno delle armi e si organizzeranno con un ariete per sfondare la porta della villa, davvero impagabili
    Solo in Italia li abbiamo così organizzati, altro che ne Il ritorno dei morti viventi
    Lo splatter scorre potente in questa pellicola e le vittime dei "mostri viventi" verranno tutte eviscerate, con la telecamera che non indugierà mostrando tutto con dovizia di particolari, credo che gli organi usati siano veri
    In conclusione, anche perché mi sono dilungato veramente troppo, Le notti del terrrore è una pellicola da avere assolutamente nella propria collezione trash, se non lo fate MrDarkBlue vi manderà le persone corrose dal tempo sotto casa

    PS:Mi spiegate l'esigenza di una tagliola per orsi in giardino?
    Ultima modifica di MrDarkBlue; 12-10-2008 alle 10:08:29

  9. #9
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Una cosa su gutterballs, ma su thrauma sono indicati 80', a questi bisogna aggiungerne 20' o no? perchè altrimenti su altri siti ho trovato la versione americana(sempre senza sottotitoli purtroppo) a meno e con 96' circa

    Cmq Zombi Horror-Le notti del terrore è troppo trash, l'avevo già ordinato e per una volta la versione italiana è quella non censurata e con l'audio 5.1 !!

  10. #10
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Una cosa su gutterballs, ma su thrauma sono indicati 80', a questi bisogna aggiungerne 20' o no? perchè altrimenti su altri siti ho trovato la versione americana(sempre senza sottotitoli purtroppo) a meno e con 96' circa

    Cmq Zombi Horror-Le notti del terrore è troppo trash, l'avevo già ordinato e per una volta la versione italiana è quella non censurata e con l'audio 5.1 !!
    Per andare sul sicuro prendi la versione americana, domani controllo il dvd e ti faccio sapere.
    In ogni caso, non credo che la versione tedesca sia censurata, ci sono davvero troppe, troppe scene splatterose
    E poi mica possono sbandierare ai quattro venti che la versione tedesca è uncut, quando poi è tagliata, sarebbe una cosa assurda.

    La durata de Le notti del terrore è di 85 minuti secondo IMDb, la copia di thrauma è di 84 minuti, ma anche in questo caso non mi sembra che ci siano censure, tutto è mostrato con dovizia di particolari raccapriccianti.

  11. #11
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Qualcuno ha visto quel film su Rai 3 dove c'era la tettona che parlava alla radio?

    erano tipo le 4 di notte.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.850
    Ho visto Catwoman,se non è autoflagellazione questa...

  13. #13
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.570
    Era stasera, mi è completamente passato di mente. Era così brutto? Dici che ho fatto bene a restare sul Forum?

  14. #14
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione Kratos90 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto quel film su Rai 3 dove c'era la tettona che parlava alla radio?

    erano tipo le 4 di notte.
    No, però la cosa è interessante

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ho visto Catwoman,se non è autoflagellazione questa...
    Bravo, adesso sei un martire del trash, vai e diffondi il verbo

    @Alessio ho visto la durata del Gutterballs tedesco che ho preso, e in tutto sono 100 minuti, quindi è la versione uncut.
    Meno male

  15. #15
    FILMEXPéRIMENTAL L'avatar di Gregry
    Registrato il
    02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.530
    Aggiungi Poultrygeist, ultimo capolavoro trash della TROMA.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •