http://www.e-key.it/product_info.php...75a5f0a6a8943b
nn me ne intendo di alimentatori e l hò fatto sciegliere ad un mio amico!l hò preso ormai da + di un mese ma mi sorge il dubbio se a quel prezzo potevo trovare di meglio!!!
http://www.e-key.it/product_info.php...75a5f0a6a8943b
nn me ne intendo di alimentatori e l hò fatto sciegliere ad un mio amico!l hò preso ormai da + di un mese ma mi sorge il dubbio se a quel prezzo potevo trovare di meglio!!!
porcaccia la miseria, è una bestia.....bhè, forse avresti trovato qualcosa di meglio, ma non di tanto......quello è ottimo poi.....su che config l'hai montato???
q6600 occato 4 gb di ram e 2 9800 gtx in sly!ve lo chiesto perchè qnd l hò portato dal mio tecnico di fiducia mi ha detto proprio cosi:ma ke merda di alimentatore ti 6 preso?e io cosi!bè me la consigliato un mio amico gli ho detto e lui ridendo mi ha detto ke certi amici è meglio nn conoscerli
1 ke ne costava 120 ed era da 1000 invece ke 850!nn sò ke marca xkè nn je l hò kiesto!e ho dato retta al mio amico
e allora è meglio questo
ha 62A in combinato è ottimo
molto buono anche sulla stabilità sui +12V
nella media la rumorosità
Ultima modifica di volpedifuoco; 11-10-2008 alle 13:39:23
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
hai fatto bene
quello è ottimo![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
grazie mi avete levato questo dubbio!spero ke se in futuro cambierò scheda video questo me la reggerà bene!
![]()
tranquillamente![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32