raga finitelo di vedere su italia 1, mi sto facendo grandiose risate! l'avrò visto 100 volte ma fa troppo ridere!!!![]()
raga finitelo di vedere su italia 1, mi sto facendo grandiose risate! l'avrò visto 100 volte ma fa troppo ridere!!!![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
ma che roba è??? il nonno degli scary movie???![]()
"Torna a casa dai tuoi genitori"
"I miei genitori sono stati sbranati da un cane"
C'è pure Mr. Bean, quando è caduto "è proprio un coglione"![]()
Grande,altro che Disaster Movie
Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
BARCOLLO MA NON MOLLO
La scena nella macchina con l'autista guardone..
per non parlare della scena di sesso e dei "preliminari"
ha fatto storia questo film...![]()
Davvero un grande film, mitica la gallina-freccia![]()
alla critica però nn piace:
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=11546
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=11547
non osare nemmeno paragonare i due film, specialmente dopo la visione di disaster movie
quella si era comicità demenziale, non le puttanate del giorno d'oggi
(lo so sto parlando come un nonno ma è vero,ogni volta che vedo sto film mi sbellico, ieri a disaster movie avrò sorriso 2-3volte
)
il body count nella scena del combattimento
BLOODIEST FILM EVER![]()
troppo forte qund'è passata la barca di martin sheen di apocalypse now![]()
"Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]
"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]
"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]
Ne ho visto qualche pezzo, divertentissimo.Prima o poi dovrò vederlo per bene.
Molto meglio di tutte le parodie uscite negli ultimi 8 anni![]()