[RUMOR] Annuncio della demo di Mirror's Edge?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [RUMOR] Annuncio della demo di Mirror's Edge?

Cambio titolo
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07

[RUMOR] Annuncio della demo di Mirror's Edge?

ragazzi, guardate cosa c'è scritto sul sito del Gaystop

la data della demo tuttavia non è stata annunciata ufficialmente da EA, quindi potrebbe essere solo un rumor infondato...
    staremo a vedere se arriverà una conferma o una smentita...

io sono molto curioso di provare questo innovativo gioco, che però finora non mi convince appieno, perchè non riesco a pensare a come possa essere il gameplay nonostante abbia visto alcuni video e se potrebbe diventare ripetitivo a lungo andare...
    insomma, mi ci vorrebbe proprio una prova pad alla mano per chiarirmi i dubbi...

Urlo di Mink L'avatar di alam1.1
    Registrato il
    02-07
    Io credo che alla fine dovrenno per forza rallentarne il ritmo e renderlo più "Adventure" e "FPS"....sinceramente, anche se quello che si è visto finora è molto bello, credo che se le cose rimanessero invariate, nn solo c' è un forte rischio monotonia, ma c' è pure il rischio di stare male.....
    Il concept comunque è notevole e l' atmosfera stupenda....speriamo bene!!....

Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Ill 6/11 è plausibile

PS: non ho mai visto tanto spam in una sola immagine. Hai le pagine aperte su praticamente tutti i forum concorrenti XD

Registrato il
    10-07
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Ill 6/11 è plausibile

PS: non ho mai visto tanto spam in una sola immagine. Hai le pagine aperte su praticamente tutti i forum concorrenti XD
    oh cacchio, è vero...
    non ci avevo nemmeno fatto caso sinceramente, perchè le apro direttamente in automatico ogni volta che apro firefox...
    comunque concordo con alam: anche io penso che allo stato attuale mi verrebbe il mal di mare dopo mezz'ora... non so, non mi convince ancora del tutto... ci sono molti elementi su cui vorrei più chiarezza (es: il sistema di combattimento è soprattutto basato sulle mosse corpo a corpo, cosa che secondo me renderà le cose molto ma molto confusionarie, ma se io volessi sottrarre un'arma ad un avversario, poi potrei giocare come se fosse un fps?)

London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Ma la demo sarà accessibile a tutti spero

Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Sarebbe perfetta,lo voglio assolutamente provare.

AJHAHAHAHAH lo spam
    Ultima modifica di squall92; 12-10-2008 alle 11:18:57
    Dal 08 in memorabilia. 1

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Si, avevo sentito di una demo il 6 novembre...

Spero solo che esca anche per computer... Visto che non ho un disco fisso per 360

Registrato il
    10-07
    altre notizie fresche fresche:
    Pare che gli sviluppatori abbiano studiato il gioco in modo da essere una trilogia, dunque il gioco in arrivo sarebbe il primo episodio della serie: "la storia che raccontiamo al momento è una sorta di trilogia, ma credo che il mondo che abbiamo creato con la città, e la cultura e l'ambientazione che la caratterizza sono interessanti quanto se non più di quelle che caratterizzano le storie individuali. [...] Penso ci sia la possibilità di portare la storia in diverse direzioni e magari raccontarla dal punto di vista di qualche altro personaggio, ma certamente per questi primi due capitoli ci concentreremo su Faith e la sua esperienza nel mondo".
    Inoltre, pare che più avanti ci sia la possibilità di un editor di livelli per gli utenti del gioco, ma è "probabilmente qualcosa che creeremo per il seguito".
    fonte: uno di quei siti...

Utente
    Registrato il
    07-07
    Ok, ma se iniziano una trilogia ora non ci sono speranze di vederla conclusa entro fine generazione ç_ç

Utente
    Registrato il
    08-08
    Il video stile anime che hanno fatto vedere ultimamente è tutta una enorme citazione da "The Matrix"

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Questo gioco, per quanto sia indubbiamente una ventata d'aria fresca, dai video mi sembra troppo pilotato, dunque dalla difficoltà e libertà prossima alla zero. Comunque una demo potrebbe essere chiarificatrice.

Registrato il
    10-07
    Citazione DeSade Visualizza Messaggio
    Il video stile anime che hanno fatto vedere ultimamente è tutta una enorme citazione da "The Matrix"
    posta posta...
    Citazione Luck134 Visualizza Messaggio
    Questo gioco, per quanto sia indubbiamente una ventata d'aria fresca, dai video mi sembra troppo pilotato, dunque dalla difficoltà e libertà prossima alla zero. Comunque una demo potrebbe essere chiarificatrice.
    si, questo è un altro rischio che anche io ho pensato... cioè potrebbe diventare totalmente su binari per le caratteristiche che ha... boh... mai come in questo caso una demo sarebbe più chiarificatrice...

Utente
    Registrato il
    08-08
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    posta posta...

si, questo è un altro rischio che anche io ho pensato... cioè potrebbe diventare totalmente su binari per le caratteristiche che ha... boh... mai come in questo caso una demo sarebbe più chiarificatrice...
    Il video è lo "story trailer" che trovate qui (ma anche nell'E3 trailer ci sono parecchi riferimenti):

http://www.mirrorsedge.com/ls/it/index.asp#/downloads/

Tutto, dalla corsa sul tetto, all'inquadratura dell'elicottero (identica ad un passaggio del primo Matrix) ad alcuni passaggi dei combattimenti (coreografati in maniera davvero troppo simile ad alcuni combattimenti di Matrix). Per non parlare della parte in cui la protagonista sta precipitando e spara contro un tizio che si lancia dietro di lei.

Addirittura ad un certo punto sembra che la protagonista cada dentro "il codice di Matrix" (nella parte dove il verde è preponderante).

Shockato

Utente
    Registrato il
    01-06
    Io sinceramente mi sono scocciato per la mancanza di giochi che partono come progetto di titolo fine a se stesso, tutte trilogie o simili, quando poi la maggior parte delle volte o vengono troncate per mancanza di successo o per cambio di obiettivi o viene "spezzata" la trilogia e il brand diventa una semplice vacca da mungere.